Visualizzazione Stampabile
-
no no infatti full metal non ha proprio influenze, ed è per questo che one piece o anche berserk sono manga che preferisco...bleach forse hai ragione qualche influenza ce l'ha, ma a me piace perchè qualche differenza è simpatica, e anche se ultimamente la trama si sta perdendo lo trovo molto divertente...naruto te l'ho detto secondo me ha pesanti influenze da dragonball..seppure con qualche variante...alla fine c'è molto di innovativo...ma i concetti sono quelli...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aletrezzi
no no infatti full metal non ha proprio influenze, ed è per questo che one piece o anche berserk sono manga che preferisco...bleach forse hai ragione qualche influenza ce l'ha, ma a me piace perchè qualche differenza è simpatica, e anche se ultimamente la trama si sta perdendo lo trovo molto divertente...naruto te l'ho detto secondo me ha pesanti influenze da dragonball..seppure con qualche variante...alla fine c'è molto di innovativo...ma i concetti sono quelli...
Non ho ben capito: preferisci quei manga perchè non hanno influenze da Dragonball?
Comunque i gusti sono gusti, è innegabile però che Naruto e Bleach siano fortemente condizionati dall'opera di Toriyama (specialmente il secondo), così come 666 Satan e compagnia bella.
-
Divertente notare come, in forum cinefili, la critica di molti verta sul punto che gli sceneggiatori abbiano confuso il nemico, dato che (cito testuale), questa battaglia vedeva coinvolto "non piccolo ma suo padre al satan". Devo dire che, rispetto a queste critiche (oltre a quelle mosse contro "i nomi strambi usati nel film") mi stanno quasi spingendo a difendere quei pochi pregi (molto pochi, sia ben chiaro) di evolution.
-
Lol, ignorando che il padre si chiamasse proprio Piccolo.
Detesco coloro che criticano nelle loro lacune.
-
Scusate la mia ignoranza ma non voglio rileggermi 386 pagine di topic. Mi potreste fare un sommario su:
Difetti DBE
Pregi DBE
Grz!
-
Ok!
Difetti: i personaggi non sono come il conosciamo, le ambientazioni pure peggio, è un'americanata bella e buona, troppo breve :lol:
e la lista prosegue...
Pregi: è divertente, alcuni effetti speciali non sono male, nonno Gohan è fantastico, Piccolo (almeno come trucco) è divino (peccato abbia poco spazio), spunti interessanti ma mal sfruttati, breve (cosi l'eventuale "tortura" dura poco! :asd:), se non altro la faccenda del ki è spiegata decentemente
Questo detto molto, ma molto in sintesi!
-
Citazione:
AlphaOmega
se non altro la faccenda del ki è spiegata decentemente
mah... insomma eh...
-
Be, paragonato al manga o all'anime dove non viene detto un accidenti, a confronto è una tesi universitaria! :lol:
-
infatti se c'è un pò di buono è dove si parla del ki. solo che Muten parla di controllo degli elementi....acqua,fuoco, aria: il resengan.....emh..la kamehameha è la tecnica finale di controllo dell'elemento aria. Che il riferimento a naruto sia voluto? credo di no, penso più a una scopiazzatura....
-
Citazione:
AlphaOmega
Be, paragonato al manga o all'anime dove non viene detto un accidenti, a confronto è una tesi universitaria! :lol:
Quotissimo! :lol:
Mi è piaciuta la spiegazione del Ki, davvero. Peccato... ci sono stati pochi pregi e tanti difetti, hanno colpito nei punti sbagliati... vabè.