Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Devil May Simo
ed è anche il primo a violentare brutalmente la trama
Ancora con questa storia.
Chiunque si fosse preso la briga di girare per l'abstergo con Desmond non si sarebbe di certo stupito per la questione degli alieni.
-
Sto ancora facendo Assassin's Creed 3, ora sono alla sequenza 9, e al 70% della sincronizzazione totale. Ho quasi finito le varie missioni secondarie, mi mancano sono due missioni gingilli, una navale, tre corsari e le restanti della tenuta. Dopodichè, potrò concentrarmi esclusivamente sulla trama principale. :sisi:
Devo dire che ultimamente gli obiettivi da soddisfare per la sincronizzazione al 100% mi stanno facendo un pò dannare. In particolare ho lasciato momentaneamente perdere quello che richiedeva di non venire mai colpiti durante la battaglia di bunker hill (ci ho provato tipo 20 volte, ma niente da fare), e un altro che prevedeva un inseguimento in centro a new york senza mai urtare i passanti. Li riprenderò più avanti, perchè stavo seriamente rischiando di lanciare il controller contro il televisore per la rabbia...:asd:
Citazione:
Don Peppe
Finita la main quest di KOA: REckoning. Il boss finale è stato una barzelletta... o forse ero io a essere troppo forte con quei cazzutissimi chakram con 160 di danno. Praticamente, la potenza devastante di un martello con i controcazzi ma a velocità tripla rispetto a questo!
E' proprio il gioco ad essere dannatamente facile. Se esageri con il crafting (come il sottoscritto) è meglio aumentare il livello di difficoltà, altrimenti si perde tutto il divertimento.
I chakram poi sono l'arma più potente del gioco, fuori parametro rispetto alle altre. :sisi:
-
Ieri sera chiusino ad halo 4. La trama mi sta prendendo meno di quel che pensassi... Uhm
-
Sì ma Assassin's Creed è un tripudio di ripetizioni noiosissime, compresi i monologhi di Al-Mualim (monologhi perché Altair in tutto il gioco parlerà per non più di 50 secondi)...sarà una figura emblematica Altair, ma a me non ha mai preso, Ezio è divertente invece, ed anche Connor è più "propositivo"...
-
Ezio è molto ben sviluppato, lo si vede crescere e migliorare tantissimo, Altair ha l'aura da assassino esperto che lo rende affascinante alla fine
-
Citazione:
Vinc3
Sì ma Assassin's Creed è un tripudio di ripetizioni noiosissime, compresi i monologhi di Al-Mualim (monologhi perché Altair in tutto il gioco parlerà per non più di 50 secondi)...sarà una figura emblematica Altair, ma a me non ha mai preso, Ezio è divertente invece, ed anche Connor è più "propositivo"...
Ma Altair è così anche per coerenza narrativa. Mentre Ezio e Connor li si segue anche durante il loro apprendistato, Altair è già navigato e inizia il gioco come uno dei gerarchi della setta
-
Max payne 3. Cap 7
Mi sta piacendo molto. L'ho iniziato direttamente a difficile con la mira manuale e devo ammettere che sto vivendo le sparatorie più appaganti mai viste.
Niente azione volgare e ignorante. Ogni salto va calibrato, ogni proiettile andato a segno è una gioia, ogni bullet time va studiato in modo rapido.
Uno studio del gameplay quasi chirurgico.
L'atmosfera generale la trovo molto pesante. Proprio come lo stato d'animo del tormentato protagonista.
-
Citazione:
Ryo Narushima
Max payne 3. Cap 7
Mi sta piacendo molto. L'ho iniziato direttamente a difficile con la mira manuale e devo ammettere che sto vivendo le sparatorie più appaganti mai viste.
Niente azione volgare e ignorante. Ogni salto va calibrato, ogni proiettile andato a segno è una gioia, ogni bullet time va studiato in modo rapido.
L'atmosfera generale la trovo molto pesante. Proprio come lo stato d'animo del tormentato protagonista.
A vecchia scuola è appagantissimo, anche se devo dire che dopo il primo giro la difficoltà è assai minore perché bene o male ti ricordi come affrontare le situazioni.
-
Citazione:
Ryo Narushima
Max payne 3. Cap 7
Concordo in pieno, grandissimo TPS, l'ho giocato anch'io a difficile con mira manuale e mi ha divertito come pochi giochi sono riusciti a fare ultimamente, in alcuni punti temevo potesse arrivarmi la scomunica papale per eccesso di improperi, mi è capitato spesso di prendermi una pallottola in mezzo agli occhi da distanze siderali, comunque appagante è il termine giusto :sisi:
Citazione:
Antanikkius
A vecchia scuola è appagantissimo, anche se devo dire che dopo il primo giro la difficoltà è assai minore perché bene o male ti ricordi come affrontare le situazioni.
Per la mia sanità mentale non ci ho nemmeno provato a quella difficoltà
-
Citazione:
Drebin
Per la mia sanità mentale non ci ho nemmeno provato a quella difficoltà
Fidati che non è per niente difficile!
-
Arkham city è un gioco molto divertente, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più. Per il momento sono arrivato al salvataggio della giornalista dell'elicottero abbattuto e la main quest mi intriga molto come molte side quest, tuttavia non capisco la legnosità di certi movimenti di batman ed alcune scelte stilistiche nella realizzazione della città anche se è appagante scoprire un segreto in ogni suo angolo.
-
Citazione:
generaleborio
Arkham city è un gioco molto divertente, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più. Per il momento sono arrivato al salvataggio della giornalista dell'elicottero abbattuto e la main quest mi intriga molto come molte side quest, tuttavia non capisco la legnosità di certi movimenti di batman ed alcune scelte stilistiche nella realizzazione della città anche se è appagante scoprire un segreto in ogni suo angolo.
Io dopo la storia principale l'ho mollato. Non mi è venuta più voglia di giocarci.
Ed è strano perche il primo mi era piaciuto tanto.
-
Citazione:
Sengu
Ma Altair è così anche per coerenza narrativa. Mentre Ezio e Connor li si segue anche durante il loro apprendistato, Altair è già navigato e inizia il gioco come uno dei gerarchi della setta
E ciò mi dà fastidio, è come cominciare il gioco dalla fine...è come iniziare CoD al livello 70 o un gioco di mafia come boss...cavolo, in CoD parti livello 1 ed in un gioco di mafia come sgherro/picciotto .-.
-
Citazione:
Vinc3
E ciò mi dà fastidio, è come cominciare il gioco dalla fine...è come iniziare CoD al livello 70 o un gioco di mafia come boss...cavolo, in CoD parti livello 1 ed in un gioco di mafia come sgherro/picciotto .-.
e infatti altair parte dai massimi livelli, ma viene subito degradato al livello di "adepto", e perde tutte le mosse speciali e l'equipaggiamento potenziato, che riacquisterà un pò alla volta, missione dopo missione. :sisi:
-
La modalità MyTeam di NBA2k13 è bellissimissima!!!
Il mio Kobe è Norris Cole (68) :asd:
-
la modalità my team è veramente profonda e ben strutturata
-
Citazione:
Dovahkiin82
e infatti altair parte dai massimi livelli, ma viene subito degradato al livello di "adepto", e perde tutte le mosse speciali e l'equipaggiamento potenziato, che riacquisterà un pò alla volta, missione dopo missione. :sisi:
Sì ma il personaggio ha il carisma di una caffettiera, parla ogni morte di papa e per dire 3 parole precise su come lui non capisce l'andazzo delle cose, dai...
-
Meglio parlare poco che sparare minchiate a iosia
-
Citazione:
Dargil
Meglio parlare poco che sparare minchiate a iosia
Meglio dire chiaramente ciò che si pensa piuttosto che scrivere cose insensate.
-
Cosa? Che tristezza Vinc3 a prenderla sul personale per un personaggio come Ezio