Pagina 762 di 1289 PrimaPrima ... 2626627127527607617627637647728128621262 ... UltimaUltima
Risultati da 7,611 a 7,620 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Finita la main quest di KOA: REckoning. Il boss finale è stato una barzelletta... o forse ero io a essere troppo forte con quei cazzutissimi chakram con 160 di danno. Praticamente, la potenza devastante di un martello con i controcazzi ma a velocità tripla rispetto a questo!

donpeppe1990

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Infamous 2.

Era dai tempi di Kane & Lynch: Dog Days che un gioco non mi sorprendeva talmente tanto.

E' un action perfetto. Hanno fatto un lavoro assurdo e imho sono riusciti a eliminare del tutto la ripetività tipica degli action. Nemmeno i collezionabili sono noiosi da cercare, visto che il radar aiuta moltissimo.

Invece i potenziamenti danno in continuazione linfa vitale ai combattimenti fornendo ogni volta nuove tecniche con cui divertirsi.

Infine la trama, buona. Forse con
    Spoiler:
    la corsa agli armamenti bellici
    hanno un tantino esagerato prendendo un tema pesante e aggiungendolo a una trama non troppo elaborata, tematica che in ambito videoludico non credo sia mai stata abbinata ad un action, però ci può stare.

Ottimo, ottimo, ottimo. Credo scalzerà anche Onimusha nella classifica dei miei action preferiti. Sono ai 3/4, credo. 32 missioni su 40, 55 missioni secondarie su 60, 4 dispositivi audio da raccogliere, 80 frammenti (l'ultimo potenziamento mi sarà davvero utile) e 25 missioni CDU per il platino (oltre alla seconda run in cui molto probabilmentè effettuerò la classica speed run + bug).
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Assassin's Creed III. Gran gioco.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Infamous 2.

Era dai tempi di Kane & Lynch: Dog Days che un gioco non mi sorprendeva talmente tanto.

E' un action perfetto. Hanno fatto un lavoro assurdo e imho sono riusciti a eliminare del tutto la ripetività tipica degli action. Nemmeno i collezionabili sono noiosi da cercare, visto che il radar aiuta moltissimo.

Invece i potenziamenti danno in continuazione linfa vitale ai combattimenti fornendo ogni volta nuove tecniche con cui divertirsi.

Infine la trama, buona. Forse con
    Spoiler:
    la corsa agli armamenti bellici
    hanno un tantino esagerato prendendo un tema pesante e aggiungendolo a una trama non troppo elaborata, tematica che in ambito videoludico non credo sia mai stata abbinata ad un action, però ci può stare.

Ottimo, ottimo, ottimo. Credo scalzerà anche Onimusha nella classifica dei miei action preferiti. Sono ai 3/4, credo. 32 missioni su 40, 55 missioni secondarie su 60, 4 dispositivi audio da raccogliere, 80 frammenti (l'ultimo potenziamento mi sarà davvero utile) e 25 missioni CDU per il platino (oltre alla seconda run in cui molto probabilmentè effettuerò la classica speed run + bug).
    Potevi anche fartelo il primo

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Potevi anche fartelo il primo
    Da quel poco che ho letto non mi è sembrato granchè, il tipico action senza infamia nè lode, nella mia testa lo associavo a prototype che ho scatolato, ma che non ho giocato, quindi l'interesse era basso e in più avevo già un alternativa bella e pronta.

La scintilla è scoccata quando volevo un action e sul plus hanno messo inFamous 2. Comunque si, il primo lo recupererò presto
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Da quel poco che ho letto non mi è sembrato granchè, il tipico action senza infamia nè lode, nella mia testa lo associavo a prototype che ho scatolato, ma che non ho giocato, quindi l'interesse era basso e in più avevo già un alternativa bella e pronta.

La scintilla è scoccata quando volevo un action e sul plus hanno messo inFamous 2. Comunque si, il primo lo recupererò presto
    sinceramente, infamous 1 non ha nulla da invidiare al secondo. anzi, penso siano praticamente identici. Infamous 1 ha praticamente lo stesso gameplay e la stessa varietà (poca, mi duole ammetterlo, è un difetto che affligge la saga fin dall'inizio), e probabilmente anche una trama leggermente migliore. Il primo perde molto sul comparto tecnico, ma tutto qui. Se ti piace il 2, l'1 ti piace uguale, perchè è praticamente lo stesso gioco con trama diversa (e, ripeto, sotto alcuni aspetti anche migliore)
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Il primo come trama è decisamente superiore. Visto che sono collegati non puoi non comprarlo.
    Il due è un bellissimo gioco, solo che come trama l'ho trovato un pò forzato.
    In un prototype posso pure passarci sopra, ma in un gioco con quelle basi di trama mi aspettavo qualcosa in più.
    Come realizzazione però è fantastico.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Confermo i due Yakuza sopra di me, il primo merita sia per trama che per giocabilità

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Sono d'accordo anch'io con loaldnt, Ryo e Dargil, il primo infamous merita molto, i personaggi, soprattutto i villain erano meglio caratterizzati, le boss fight erano più d'impatto e più tattiche e la qualità della narrazione in generale era superiore. L'unico aspetto in cui il primo capitolo era inferiore al seguito, come ampiamente descritto, è quello tecnico. Comunque imho stiamo parlando di due capolavori, Infamous è una delle migliori IP di questa generazione

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Non sono d'accordo, Infamous 2 dà molte più possibilità (poteri) e per me ha una trama più appassionante (che non ricordo eh, però mi prese molto).
    I problemi tecnici del primo poi non sono così indifferenti, frame rate basso e ballerino che talvolta mi ha provocato mal di testa.
    Per me il 2 è in generale migliore, ma anch'io ti consiglio di giocare assolutamente all'1, che resta una gran gioco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •