Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feleset
Dunque: ieri alla fine sono riuscita a finire di scriverla, ma come sapete ho intenzione di rileggerla tutta... devo dire che il finale non mi convince molto, ma credo di non essere in grado di fare di meglio, quindi lo lascierò così! :lol:
Ah, un'altra cosa: tempo fa (molto tempo fa) scrissi un pezzo di FF che poi non ho mai inserito, una specie di "scena eliminata" :asd:... se vi interessa alla fine di tutto la posso mettere sotto spoiler... non è granchè, anche perchè non compaiono i personaggi di DB, ma 2 amici di Giulia che poi non ho mai inserito...
Se avete delle domande chiedete pure, io sono disponibile! :D:D
Ottimo! Allora aspettiamo! Il finale saremo noi a giudicarlo, ma in base a ciò che hai scritto fin ora dubito che ci deluderai!
Sono curioso su questa "scena eliminata" e vorrei leggerla! X me se la vuoi mettere fai pure! E credo che anche agli altri vada bene, vediamo che dicono!
-
Citazione:
Feleset
Ma te sei il mio fratellone? Con tutti questi cambi di nick non ci capisco niente! :lol:
Si, sono io XD
-
Fele, che bella notizia!! Hai scritto il continuo e il finale della FF...non vedo l'ora di leggerla :bene:!
A me piacerebbe leggere almeno un solo capitolo per queste vacanze, mi mancano un po' i bei e divertenti capitoli...
Per la "scena eliminata", concordo con A_O :D! Piacerebbe moltissimo leggerla pure a me ^_^!
-
-
Che belo non vedo l´ora di leggere!!
Dovrebbe (no sará di sicuro) un bel finale!!
Mi interessa leggere anche la scena tagliata... :sisi:
peccato che finisce! :(
-
D'accordo ragazzi, vedrò cosa posso fare!!! Purtroppo non so se in queste vacanze avrò tempo per rileggere... speriamo! :D:D
-
Citazione:
Feleset
D'accordo ragazzi, vedrò cosa posso fare!!! Purtroppo non so se in queste vacanze avrò tempo per rileggere... speriamo! :D:D
Be, speriamo! Comunque anche se non ci riuscissi sapremo attendere momenti + propizi!
-
Feleset...la tua FF volevi impostarla in questo modo? Perchè sinceramente sono solo dialoghi...
TUM
-
Citazione:
T.U.M
Feleset...la tua FF volevi impostarla in questo modo? Perchè sinceramente sono solo dialoghi...
TUM
Lo so, non ti preoccupare... è fatta così! Ho utilizzato questa forma solo perchè si tratta di un'opera comica, ma nelle FF serie anche io privilegio una scrittura completa anche di descrizioni e tutto. E' stata una mia scelta.
-
Citazione:
Feleset
Lo so, non ti preoccupare... è fatta così! Ho utilizzato questa forma solo perchè si tratta di un'opera comica, ma nelle FF serie anche io privilegio una scrittura completa anche di descrizioni e tutto. E' stata una mia scelta.
Ok, è strutturata bene per essere un opera comica :)
EDIT: Mi fa piacere che tu mi abbia illustrato il perchè di questa scelta...
TUM
-
Citazione:
T.U.M
Ok, è strutturata bene per essere un opera comica :)
TUM
Ti ringrazio molto!!! :D:D
-
Citazione:
Feleset
Ti ringrazio molto!!! :D:D
Aiuti vari non riesco a darteli perchè il comico non è il mio forte, quindi rischierei di rovinarti la struttura...
TUM
-
Citazione:
T.U.M
Aiuti vari non riesco a darteli perchè il comico non è il mio forte, quindi rischierei di rovinarti la struttura...
TUM
D'accordo, non preoccuparti! Anche perchè questa FF, anche se non ho ancora messo gli ultimi 2 capitoli, è praticamente finita (devo solo rileggerli), quindi ormai sarebbe anche tardi per delle modifiche!
Comunque per curiosità, tu l'hai letta tutta? Dove sei arrivato a leggere? Non preoccuparti, non ti sto mettendo fretta... è una mia curiosità! :-P
-
Citazione:
Feleset
D'accordo, non preoccuparti! Anche perchè questa FF, anche se non ho ancora messo gli ultimi 2 capitoli, è praticamente finita (devo solo rileggerli), quindi ormai sarebbe anche tardi per delle modifiche!
Comunque per curiosità, tu l'hai letta tutta? Dove sei arrivato a leggere? Non preoccuparti, non ti sto mettendo fretta... è una mia curiosità! :-P
Al capitolo 3, perchè sto leggendo anche altre FF come quella di Creed. (le devo tutte recuperare :asd:)
TUM
-
Citazione:
T.U.M
Al capitolo 3, perchè sto leggendo anche altre FF come quella di Creed. (le devo tutte recuperare :asd:)
TUM
Ah, ok! Non avere fretta, non preoccuparti!! Anzi, se vuoi commentare di tanto in tanto mi fa più che piacere! :D:D
-
Citazione:
Feleset
Ah, ok! Non avere fretta, non preoccuparti!! Anzi, se vuoi commentare di tanto in tanto mi fa più che piacere! :D:D
Ovvio :asd: con calma ;)
TUM
-
-
Stavo anch'io x venire a chiedere qualcosa...
Aspettiam da Pasqua (e ormai è 1 mese)...
Sapremo mai come finisce sta ff!?
-
riuppo per l'ultima volta e sollecito Feleset a scrivere qualcosa
-
Dai Feleset ti aspettiamo tutti :sisi: :D