Pagina 75 di 77 PrimaPrima ... 25657374757677 UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 762
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Dunque: ieri alla fine sono riuscita a finire di scriverla, ma come sapete ho intenzione di rileggerla tutta... devo dire che il finale non mi convince molto, ma credo di non essere in grado di fare di meglio, quindi lo lascierò così!
    Ah, un'altra cosa: tempo fa (molto tempo fa) scrissi un pezzo di FF che poi non ho mai inserito, una specie di "scena eliminata" ... se vi interessa alla fine di tutto la posso mettere sotto spoiler... non è granchè, anche perchè non compaiono i personaggi di DB, ma 2 amici di Giulia che poi non ho mai inserito...
    Se avete delle domande chiedete pure, io sono disponibile!
    Ottimo! Allora aspettiamo! Il finale saremo noi a giudicarlo, ma in base a ciò che hai scritto fin ora dubito che ci deluderai!
    Sono curioso su questa "scena eliminata" e vorrei leggerla! X me se la vuoi mettere fai pure! E credo che anche agli altri vada bene, vediamo che dicono!

Senior Member L'avatar di Dante™

Predefinito

Ma te sei il mio fratellone? Con tutti questi cambi di nick non ci capisco niente!
    Si, sono io XD
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Fele, che bella notizia!! Hai scritto il continuo e il finale della FF...non vedo l'ora di leggerla !
    A me piacerebbe leggere almeno un solo capitolo per queste vacanze, mi mancano un po' i bei e divertenti capitoli...
    Per la "scena eliminata", concordo con A_O ! Piacerebbe moltissimo leggerla pure a me ^_^!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Rising Sun L'avatar di Nefarious

Predefinito

brava!!!
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Predefinito

Che belo non vedo l´ora di leggere!!
    Dovrebbe (no sará di sicuro) un bel finale!!
    Mi interessa leggere anche la scena tagliata...
    peccato che finisce!

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

D'accordo ragazzi, vedrò cosa posso fare!!! Purtroppo non so se in queste vacanze avrò tempo per rileggere... speriamo!

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

D'accordo ragazzi, vedrò cosa posso fare!!! Purtroppo non so se in queste vacanze avrò tempo per rileggere... speriamo!
    Be, speriamo! Comunque anche se non ci riuscissi sapremo attendere momenti + propizi!

Eternal Master L'avatar di T.U.M

Predefinito

Feleset...la tua FF volevi impostarla in questo modo? Perchè sinceramente sono solo dialoghi...

TUM

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
    Feleset...la tua FF volevi impostarla in questo modo? Perchè sinceramente sono solo dialoghi...

TUM
    Lo so, non ti preoccupare... è fatta così! Ho utilizzato questa forma solo perchè si tratta di un'opera comica, ma nelle FF serie anche io privilegio una scrittura completa anche di descrizioni e tutto. E' stata una mia scelta.

Eternal Master L'avatar di T.U.M

Predefinito

Lo so, non ti preoccupare... è fatta così! Ho utilizzato questa forma solo perchè si tratta di un'opera comica, ma nelle FF serie anche io privilegio una scrittura completa anche di descrizioni e tutto. E' stata una mia scelta.
    Ok, è strutturata bene per essere un opera comica

EDIT: Mi fa piacere che tu mi abbia illustrato il perchè di questa scelta...

TUM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •