Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcatzeri
Come funziona la cosa dello squoiare?
Vai vicino all'animale che hai ucciso e premi triangolo o Y.
-
Citazione:
Soul 89
Vai vicino all'animale che hai ucciso e premi triangolo o Y.
Nel senso a che cosa serve, se si vede l'atto ecc...
-
Citazione:
marcatzeri
Nel senso a che cosa serve, se si vede l'atto ecc...
Serve per ricavare carni,piume o pelli da vendere e nel filmato si inquadra John che usa il coltello per scuioare l'animale con tanto di schizzi di sangue sulla telecamera.
-
Citazione:
GiovanniAuditore
Io lo sto giocando pochissimo, ci metterò una vita a finirlo. Rdr é davvero bello ma ormai non mi diverte più giocare alla play, mi sembra di aver buttato soldi :(
chissa quanti soldi è?? se non ci giochi vendilo purtroppo incrementerai il mercato dell usato poi vedi tu.
-
Qualcuno mi sa dire dove si trova la missione secondaria "L'amore è oppio"? L'unico obiettivo che mi manca per sbloccare il poncho come vestito è quello, ma ho girato tutto il messico senza trovarla...
-
Citazione:
Soul 89
Serve per ricavare carni,piume o pelli da vendere e nel filmato si inquadra John che usa il coltello per scuioare l'animale con tanto di schizzi di sangue sulla telecamera.
Muchas gracias.
-
Ma le mappe del tesoro come funzionano?
Cioe,io ne ho una ma ho trovato un luogo simile ma del tesoro manco l'ombra...ho quella mappa dove in alto a destra si vede il cappio...
-
Citazione:
filo23
Qualcuno mi sa dire dove si trova la missione secondaria "L'amore è oppio"? L'unico obiettivo che mi manca per sbloccare il poncho come vestito è quello, ma ho girato tutto il messico senza trovarla...
A me il Poncho l'ha sbloccato comprando una casa in Messico :look:
-
Citazione:
Soul 89
A me il Poncho l'ha sbloccato comprando una casa in Messico :look:
Quello ce l'ho anche io, ma se guardi tra i vestiti, non ricordo che numero sia, ci dev'essere un altro poncho (e non ricordo nemmeno il nome) dove però John non ha il cappello; per sbloccarlo devi vincere a "Cinque dita" a Torquemada, esplorare Sepulcro, acquistare un capo a Escalera e completare i compiti "L'amore è oppio" e "Fesserie" e forse c'è anche un altro punto che non mi viene in mente. Ho fatto tutto tranne "L'amore è oppio" che proprio non riesco a trovare...
-
ragazzi,mi sapete dire,se l'avete finito ovviamente,se il gioco mi blocca la ps3?
ma i contenuti esclusivi per ps3 sono gratuiti? ci sono solo nella edizione speciale?
di patch correttive per i bug ps3,neanche l'ombra?
grazie a tutti!