Qualcuno mi sa dire dove si trova la missione secondaria "L'amore è oppio"? L'unico obiettivo che mi manca per sbloccare il poncho come vestito è quello, ma ho girato tutto il messico senza trovarla...
Ma le mappe del tesoro come funzionano?
Cioe,io ne ho una ma ho trovato un luogo simile ma del tesoro manco l'ombra...ho quella mappa dove in alto a destra si vede il cappio...
PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Quello ce l'ho anche io, ma se guardi tra i vestiti, non ricordo che numero sia, ci dev'essere un altro poncho (e non ricordo nemmeno il nome) dove però John non ha il cappello; per sbloccarlo devi vincere a "Cinque dita" a Torquemada, esplorare Sepulcro, acquistare un capo a Escalera e completare i compiti "L'amore è oppio" e "Fesserie" e forse c'è anche un altro punto che non mi viene in mente. Ho fatto tutto tranne "L'amore è oppio" che proprio non riesco a trovare...
ragazzi,mi sapete dire,se l'avete finito ovviamente,se il gioco mi blocca la ps3?
ma i contenuti esclusivi per ps3 sono gratuiti? ci sono solo nella edizione speciale?
di patch correttive per i bug ps3,neanche l'ombra?
grazie a tutti!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING