stimooooo chi ha fatto quel videoooo!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
stimooooo chi ha fatto quel videoooo!!!!!!
scusa tu che hai l'xbox perchè non vai da un'altra parte invece di prendere per il culo? * io non prendo per il culo sono arrabbiato quando paghi profumatamente una cosa pretendi che funzioni e bene 600€ li ho tirati fuori loro li hanno presi ora pretendo professionalità e serietà nel mio lavoro quando sbaglio pago *e loro almeno si dovranno subire le nostre lamentele che poi io possegga anche la xbox è perchè amo i videogames e vedere la play3 alla deriva mi dispiace ma ogni impero a un inizio ed una fine siamo al capolinea. ps: metallaro abbi rispetto e non fare il lecchino frustrato!!!!!!!!!!!!!!!!
impero alla fine?forse, la concorrenza è spietata e con ottime carte da giocare....ma non è lontana anni luce.....PS3 non è piu*IL punto di riferimento delle console casalinghe ma UNO dei punti di riferimento, quindi non siamo alla fine, ma considerando l'ultimo periodo, a metà salita
ripeto: quante sono le cose per cui al giorno d'oggi si spendono igliaia di euro e poi non funzionano?guarda le scarpe....paghi 120 euro un paio di scarpe e dopo sei mesi si disfano...ti pare giusto? paghi 20.000 euro una macchina e poi te la ritirano perchè non funzionano i freni ti pare giusto? delle volte si verificano dei problemi ed è giusto che il consumatore si lamenti, ma non che faccia tragedie assurde e che dica follie.........secondo il tuo ragionamento anche microsoft con le sue console difettose avrebbe dovuto ritirarsi dal mercato eppure.....Ragazzi fatemi il piacere va........
avresti semplicemente potuto evitare di dire gioco con la mia x box che è piu affidabile ;) questione di punti di vista. vallo a dire a chi due giorni dopo che l'ha comprata ha rigato un gioco appena comprato e che dopo pochi mesi si è ritrovato con la console fusa :asd: dipende sempre dalla esperienze personali. poi è normale che i modelli successivi sono piu affidabili di altri. questo di ps3 è un caso un po limite perchè lampante e quantificabile in quanto basta contare le console vendute prima della slim.
La mia slim dopo due ore di gioco diventa bollente, si possono fare le frittate. Io spero che sia una cosa normale, perchè sapevo che la Sony avesse risolto i problemi di surriscaldamento della fat, intanto non capisco perchè la mia diventa così calda in pochissimo tempo. L'Xbox del mio amico fa un bordello assurdo ma non si surriscalda
Anche avendo la slim ho avuto problemi. Vi spiego:
Ero online a MW2 quando mi si è bloccato il tutto. Riavviato il PSN ha iniziato a non riconoscere più il mio account: (IMPOSSIBILE ACCEDERE AL PLAYSTATION NETWORK CON QUESTO ACCOUNT).* con tanto di codice errore. Come se mi avessero bannato ma in realtà non sono stato bannato. ormai sono ore che riprovo ma nulla. Spero di non aver perso il mio account con tutti i trofei ed i prestigi di MW2 :(