Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Allora le monete del cacciatore ti servono per prendere le licenze e le devi portare alla gilda galattica parla con Mio. Per quanto riguarda Deego ti serve un'abilità che si chiama Numero uno che potenzia l'attacco e ti conviene avere anche tante pozioni. é per potenziare Deego va bene così non c'e un modo puù facile se no dove sta il bello dell'allenamento? :wink:
Ciao e grazie, vergil jr!Ma scusa... Deego ha l'abilità dello scudo d'osso che e' più alta del n. 1! Forse dipende dal liv. maggiore che si deve usare il Numero 1 , cioè devo fare molto allenamento? E le licenze a cosa servono? Scusa tutte queste domande, ma questo gioco è ricco di cose da fare e alle volte mi confondo! Ancora non ce la faccio a fare un oggetto in officina, perchè non ho sistemato bene il tavolo da lavoro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jenny56
Ciao e grazie, vergil jr!Ma scusa... Deego ha l'abilità dello scudo d'osso che e' più alta del n. 1! Forse dipende dal liv. maggiore che si deve usare il Numero 1 , cioè devo fare molto allenamento? E le licenze a cosa servono? Scusa tutte queste domande, ma questo gioco è ricco di cose da fare e alle volte mi confondo! Ancora non ce la faccio a fare un oggetto in officina, perchè non ho sistemato bene il tavolo da lavoro!
Le licenze servono per acquistare degli oggetti speciali nei negozi (più avanti nel gioco).
Per l'incontro con Gale la cosa migliore è andarsi a comprare in città le migliori armi possibili e poi usare molto la parata R1 per limitare i danni (perchè mi ricordo che toglievano moltissimo i danni pieni).
Quindi stai attenta ai suoi attacchi ed avvicinati (quando ti attacca usa la parata) ed una volta vicino dacci dentro. Se hai qualche abilità per potenziare attacco o difesa non esitare ad usarla.
Portati ovviamente un bel po di oggetti perchè non si sa mai....
-
Riuscirò a battere Gale?
Ciao, Tidus! Grazie! Farò come dici! Ultimamente ho fatto parecchi giri nei mondi precedenti, e c'erano tanti scrigni che avevo trascurato, trovando tanti oggetti utili. Questo gioco mi acchiappa sempre più!Mi e' piaciuta un sacco dal morire dal ridere la nuova abilità di Kisala: IL TANFO MORTALE! CIOE' UN CALZINO PUZZOLENTE LANCIATO ADDOSSO AI NEMICI!!!TROPPO FORTE!!:lol: :lol: :lol: :ok: Ti volevo chiedere a proposito degli insetti, adesso ho due gabbie per allevarli...me ne manca una terza, dove la devo comprare, così posso allevare più insetti? Grazie! Ciaoooo!!!
-
Citazione:
jenny56
Ciao, Tidus! Grazie! Farò come dici! Ultimamente ho fatto parecchi giri nei mondi precedenti, e c'erano tanti scrigni che avevo trascurato, trovando tanti oggetti utili. Questo gioco mi acchiappa sempre più!Mi e' piaciuta un sacco dal morire dal ridere la nuova abilità di Kisala: IL TANFO MORTALE! CIOE' UN CALZINO PUZZOLENTE LANCIATO ADDOSSO AI NEMICI!!!TROPPO FORTE!!:lol: :lol: :lol: :ok: Ti volevo chiedere a proposito degli insetti, adesso ho due gabbie per allevarli...me ne manca una terza, dove la devo comprare, così posso allevare più insetti? Grazie! Ciaoooo!!!
La terza gabbia la costruisci nell'officina :)
-
Grazie, vergil jr! E io che giravo per negozi!:lol: E allora e' arrivato il momento di darmi alla meccanica!:lol: Comunque spero di vincere Gale...l'ipercristallo se combinato con l'accetta di Deego la potenzia, vero? Ancora, pensandoci bene...non ci ho provato!
-
Citazione:
jenny56
Grazie, vergil jr! E io che giravo per negozi!:lol: E allora e' arrivato il momento di darmi alla meccanica!:lol: Comunque spero di vincere Gale...l'ipercristallo se combinato con la sua accetta la potenzia, vero? Ancora, pensandoci bene...non ci ho provato!
Ti do un consiglio vai all'ispector arena li trovi delle formule per l'officina niente male ;)
-
Grazie, "collega"! Dei lumi!! Ci vado subito! Però intendi dire l'insector arena, vero?se e' così, credo che sia tutto più facile! Grazie ancora! Ciaoooooo!!!
-
Citazione:
jenny56
Grazie, "collega"! Dei lumi!! Ci vado subito! Però intendi dire l'insector arena, vero?se e' così, credo che sia tutto più facile! Grazie ancora! Ciaoooooo!!!
si ho sbagliato a scrivere :asd: :) ciao
-
Citazione:
jenny56
....batti Gale. :D
-
Citazione:
Tidus255
Ciao Tidus buona fortuna per gli esami ;) By il tuo amico e avversario di final fantasy Vergil Jr :)