Ti ringrazio tanto per la dritta.
;)
Visualizzazione Stampabile
Preso ieri MotoGP 09/10 su PS3 a 16,99 euro da Mediaworld. Grande gioco, sono molto soddisfatto tranne qualche particolare.
Poi, sempre da Mediaworld, ho preso Burnout 3 Takedown usato su PS2 a 2,99 euro (che devo ancora provare).
Mi ha sorpreso una cosa però: ieri visto che mi trovavo a Auchan a Sassari per compere ho fatto un salto da Mediaworld e da Gamestop. Mi sembra strano però che a Mediaworld non ci siano più giochi PS2 (ce n'erano solamente 3, e l'unico decente era Burnout). Li ho trovati solo da Gamestop anche a prezzi non troppo elevati (9,98 euro per Splinter Cell per esempio. :sisi:)
Per i giochi PS2 (e in generale per il retrogame in sè) io consiglio sempre di cercare nei mercatini dell'usato (ammesso che ne esistano nella tua zona).
Purtroppo Saturn e Mediaworld mi pare che non li ritirino più da parecchio.
Vedrai comunque che nel giro di quest'anno o al massimo per l'inizio del prossimo Gamestop inizierà a mettere a 0,98 € i giochi PS2 (come fece in precedenza con quelli della PS1, del Gamecube e della Xbox 1), d'altronde hanno delle belle scorte da smaltire e non sapranno come...
P.S. attualmente mi pare che ritirino la gran maggioranza dei giochi della PS2 a 0,30 € l'uno... Questo ti fa capire che a breve potrebbe avverarsi davvero quello che ho scritto sopra (fu così per le altre console)..
Ho preso Pes 2011 per xbox a 1 euro,ho preso anche Fifa 10 a 1 €.
Fifa 10 lo regalo al mio amico che è fermo a Fifa 2004
wooo mitico amazon! nella gestione dei miei ordine dicevano che la spedizione era prevista per il 18\20 giugno, invece adesso ho controllato ed ho visto che è stato spedito e il pacco si trova a ferno... già sbavo e spero :sisi:
Avevo comprato Batman Arkham Asylum GOTY dal sito Gamestop. Mi hanno appena inviato una mail che mi riaccrediteranno i 9,98 euro perchè non possono evacuare l'ordine visto che l'oggetto non era più disponibile....................................
Il sistema di acquisti online di Gamestop è davvero da EPIC FAIL (l'unica volta che avevo ordinato un gioco avevano sbagliato a mandarmelo anche se ci avevo guadagnato io con il loro errore...), comunque il gioco è disponibilissimo in ogni Gamestop (o quasi) d'Italia fai prima a prenderlo così...
da un paio di settimane mi è partito il pacco di the hut dall'uk.. Speriamo non sia andato perduto, mi sarebbe dovuto arrivare venerdì..