Dopo un rush assurdo durato tutt'oggi ho finito Resistance e ora aspetto che mi sia prestato il 2. Due cose mi hanno colpito: l'atmosfera e le sparatorie frenetiche. Senza contare il finale davvero misterioso e interessante
Visualizzazione Stampabile
Dopo un rush assurdo durato tutt'oggi ho finito Resistance e ora aspetto che mi sia prestato il 2. Due cose mi hanno colpito: l'atmosfera e le sparatorie frenetiche. Senza contare il finale davvero misterioso e interessante
Fatte 380\390 partite su FIFA. Ci sto andando forte ultimamente
No, faccio sempre corsa, da assiduo giocatore dei primi 2 Bad Company ho notato una diminuizione dell'ampiezza capitolo per capitolo, il primo BC aveva mappe veramente immense, col 2 un po' scemate, e qua col 3 ancora più ridotte, poi saranno sempre ampie (quelle del dlc vanno meglio), ma mi aspettavo molto di più, sia dalle mappe che dal gioco in generale
a corsa é logico che incontri molti giocatori visto che é una modalità con obiettivi ravvicinati , dove si accumolano player e con mappa rimpicciolità fino alla distruzione dei primi obiettivi , ma a conquista é tutto diverso
Anche lì la situazione non è cambiata più di tanto, il fulcro comunque non era l'incontrare gli altri giocatori
certo, ma si vede che é una modalità pensata per molti piú giocatori come lo é su PC e te lo dico da assiduo giocatore di conquista in BFBC2. mi ricordo solo la mappa con le pale eoliche così grande
Tutto vero ;) vedrai se arriverai al terzo che figata!!!
Io invece mi son fiondato sulla MGS Collection (anche se li so a memoria, DEVO giocarci......contando che ho ancora li da giocare a Uncharted 2 e 3 e Assassin's Creed revelations, si può capire che razza di fanatico io sia :asd: )
Molto carini anche i trofei!
A me Resistance sembra un gioco normale.
Il secondo invece è proprio bruttino e si salva in parte con la componente online.
Il terzo non so.
Sono l'unico che sta giocando a FFXIII-2? :lookarou:
Ad ogni modo sono arrivato nel villaggio di Oerba, nell'epoca 200DD. Questa faccenda dei viaggi temporali sta diventando sempre più incasinata...:sisi: