Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr bix
che cosa è successo di preciso?
ordinato, 35 giorni mai arrivato :D hai ragione, se non scrivo che è successo...
-
Azz, ho usato solo thehut, zavvi e play..
-
Dear Customer Service,
I haven't yet received my order (qui il numero d'ordine) that I've ordered on (data) and you've dispatched me . Can you please re-send my order?
My adress is:
Nome e cognome
via e numero civico
CAP (italiano) nome paese (PROVINCIA)
ITALY
Sorry if I send you this e-mail, but the form for contacting the Customer Service on your site doesn't accept our Zipcodes.
Best Regards,
Nome e cognome
EDIT
Avevo dimenticato un pezzo :D
L'indirizzo email a cui mandare il reclamo è customerservices@game.co.uk
Se vuoi usare invece il form
https://www.game.co.uk/Help/CustService/
Devi cercarti uno zip code qualunque valido per l'inghilterra. E' l'unico modo per mandare avanti la richiesta
-
Citazione:
Mr bix
Dear Customer Service,
I haven't yet received my order (qui il numero d'ordine) that I've ordered on (data) and you've dispatched me . Can you please re-send my order?
My adress is:
Nome e cognome
via e numero civico
CAP (italiano) nome paese (PROVINCIA)
ITALY
Sorry if I send you this e-mail, but the form for contacting the Customer Service on your site doesn't accept our Zipcodes.
Best Regards,
Nome e cognome
Ah quindi testo semplice proprio. Ottimo, ti ringrazio moltissimo. Aspetto qualche altro giorno, fino a 40 per massima sicurezza e poi lo invio. è la prima volta che mi capita.
-
come datto l'unico altro modo è usare il loro customer, a patto di mettere uno zip code valido per l'Inghilterra.
-
Citazione:
Andrew Clemence
Ah quindi testo semplice proprio. Ottimo, ti ringrazio moltissimo. Aspetto qualche altro giorno, fino a 40 per massima sicurezza e poi lo invio. è la prima volta che mi capita.
Andrew non aspettare troppo.
Il cliente ha diritto ad un eventuale risarcimento solo se comunica la non avvenuta consegna entro un certo tempo.
Ad esempio, per theHut sono al massimo 10 giorni dopo che è passato un mese dalla non-consegna.
-
-
Citazione:
The Prince
Andrew non aspettare troppo.
Il cliente ha diritto ad un eventuale risarcimento solo se comunica la non avvenuta consegna entro un certo tempo.
Ad esempio, per theHut sono al massimo 10 giorni dopo che è passato un mese dalla non-consegna.
acc!!! allora aspetto a domattina e sennò invio... Grazie mille a tutti!!! Soprattutto a Bix!!!! :D esaurientissima risposta!!! Magari invio la mail! :D
-
qualcuno conosce qualche sito americano che spedisce in italia e che ha delle spese di spedizione non esagerate?
-
Citazione:
sackula
qualcuno conosce qualche sito americano che spedisce in italia e che ha delle spese di spedizione non esagerate?
io conoscevo AxelMusic (che ho scoperto di recente ha cambiato nome in PlanetAxel LOL)
http://www.planetaxel.com/
mi pare abbiano sede in Germania o Danimarca (ci sarà scritto comunque nel sito, scusa ma vado a memoria) ma commerciano materiale USA
-
Citazione:
Mr bix
come datto l'unico altro modo è usare il loro customer, a patto di mettere uno zip code valido per l'Inghilterra.
Grazie mille, mi hanno risposto e commissionato il reinvio immediatamente! ad avercene in Italia di venditori così. Mi tornerebbe la passione del consumismo. Grazie ancora bix, sei stato gentilissimo :)
-
-
Magari ora te ne arrivano due :lol:
-
Preso Dead Space per PC su Play.com a 11 eurozzi :sisi:
-
Citazione:
littlexaus
io conoscevo AxelMusic (che ho scoperto di recente ha cambiato nome in PlanetAxel LOL)
http://www.planetaxel.com/
mi pare abbiano sede in Germania o Danimarca (ci sarà scritto comunque nel sito, scusa ma vado a memoria) ma commerciano materiale USA
grazie, ora vedo un po' i prezzi :tunz:
-
Mi hanno reinviato il pacco :D che gentili!
-
Arrivato BC2 (non per me) e ME2 (per me :D) da thehut.
Spediti il 28.
Ottimo sito, come sempre.
-
raga ho bisogno di sapere se la versione LIMITED di Mass Effect 1 in edizione UK comprende il doppiaggio italiano.
-
Citazione:
ObsCorey89
Preso Dead Space per PC su Play.com a 11 eurozzi :sisi:
eslcluse le spese vero? se hai speso 11€ comprese le spese, bè allora dovrei incominciare anche io a compare qualcosa da play.com. . . ma c'è un modo per capire se i giochi sono in italiano? che so, un elenco.......
-
Citazione:
HaleBlack
eslcluse le spese vero? se hai speso 11€ comprese le spese, bè allora dovrei incominciare anche io a compare qualcosa da play.com. . . ma c'è un modo per capire se i giochi sono in italiano? che so, un elenco.......
11 € e qualche cent... Niente spese di spedizione :D
Per la lingue non ci ho fatto caso, personalmente è indifferente, inglese o italiano. Dovrebbe esserci una lista con le caratteristiche dei giochi solo che non ricordo il link :P