Finalmente ha perso una partita in cui ha fatto il minimo per portare a casa il risultato, dopo averne vinte almeno 4 nelle ultima 7.
Visualizzazione Stampabile
Finalmente ha perso una partita in cui ha fatto il minimo per portare a casa il risultato, dopo averne vinte almeno 4 nelle ultima 7.
Ma infatti, è stata una scelta incomprensibile e sconsiderata.
Che peccato col Lecce...l'occasione era ghiotta; un bel salto al terzo posto in previsione di una vittoria contro una piccola.
Non si poteva neanche pensare che l'Inter potesse vincere tutte le partite fino alla fine del campionato, questo è certo, ma resta l'amarezza per l'occasione mancata.
Per Thiago Motta mi dispiace parecchio.Perderlo a campionato in corso è un duro colpo.L'Inter senza regista basso ha troppi problemi in fase di impostazione e finisce per intestardirsi con lanci lunghi a difesa avversaria schierata - inutili ovviamente -, e/o comunque rallenta troppo la circolazione della palla...che risulta scolastica e prevedibile come contro il Lecce, con la caterva di cross rimpallati dal difensore di turno.
Se non altro la società è riuscita a piazzare qualche buon colpo secondo le reali necessità della squadra ed in assoluto silenzio...questo stavolta gli va riconosciuto.
Bhè, Palombo, come caratteristiche, è molto simile a Thiago anche se si inserisce di meno e fa meno gol.
palombo arriva con una condizione fisica e emotiva sotto le scarpe, pagato poco si, ma non è più il centrocampista della stagione scorsa... mi spiace a dirlo ma ci abbiamo rimesso in qualità per averci guadagnato in economicità.
Va bè almeno abbiamo preso anche Guarin, Palombo sarà una riserva come lo era Muntari.
Ranieri aveva convocato Motta per il Palermo lol.
Guarin deve stare fuori un mese se ho capito giusto, tendinopatia.
Sì, Guarin è buono, però starà fuori un mese ed è incognita come Palombo.
Poli :sbav:
2 punti buttati nel cesso.
E Ranieri parla ancora di Thiago Motta. L'aveva convocato per Palermo e poi glielo hanno venduto lol.
Dicevate di Palombo? :asd:
Comunque, partita che bisognava vincere. Difesa scandalosa. Lucio e Ranocchia non sono compatibili. Samuel che fine ha fatto?
Mi sono divertito tantissimo però. Gran bella partita!
Almeno una metà di Milano si è divertita ieri sera. Bella partita da quello che ho visto e sentito, soprattutto auguri a Ranieri che dovrà sistemare un colapasta di difesa
E pensare che potremmo essere terzi a pari punti con l'Udinese....
Il terreno ai limiti della praticabilità ha influito parecchio sulle prestazioni delle due squadre. Cioé, il Palermo lontano dal Barbera aveva segnato pochissimo fino a ieri.
Non penso sia quello il motivo, piuttosto, io mi preoccuperei dell'equivoco tattico Sneijder.