Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
ho vinto quel torneo nabbo e come missioni mi da oltre a fare quella principale, riprendere la mia roba. io vado dove c'è il puntatore ma io vedo un tizio che butta nulla dentro una fornace. come faccio?
la tua roba è dove c'è la porta che ti fa entrare nell'arena.
-
Citazione:
Ryusuke
la tua roba è dove c'è la porta che ti fa entrare nell'arena.
la grata o proprio la prima porta dentro la fabbrica?
-
uhm, non so cosa intendi, comunque è dove c'è la tizia che gestisce l'arena, la grata, il buco dove si combatte, ecc ecc.. chiamala come vuoi :asd:
-
Citazione:
Ryusuke
uhm, non so cosa intendi, comunque è dove c'è la tizia che gestisce l'arena, la grata, il buco dove si combatte, ecc ecc.. chiamala come vuoi :asd:
-
Citazione:
Roscio360
-
Citazione:
Roscio360
allora...
-mega spoiler sul finale di the pitt
-
Citazione:
fiffi
allora...
-mega spoiler sul finale di the pitt
-
Citazione:
Andrew Clemence
-
finita anche broken steel! e siamo a quota 3!
the pitt
opration anchorage
broken steel
e adesso point lookout e mothership zeta. mi dite dove posso trovare ingenti quantità di nemici per salire di livello?
EDIT: come riparo armi di cui non ci sono i doppioni? tipo fucile gauss e cannone tesla?
-
Citazione:
Roscio360
finita anche broken steel! e siamo a quota 3!
the pitt
opration anchorage
broken steel
e adesso point lookout e mothership zeta. mi dite dove posso trovare ingenti quantità di nemici per salire di livello?
EDIT: come riparo armi di cui non ci sono i doppioni? tipo fucile gauss e cannone tesla?
fort bannister! :sisi:...altrimenti taglia la testa al toro e vai al santuario deathclaw che se esci con tutti gli arti ancora attaccati diciamo che ti tempri decisamente lo spirito! :lol: