Pagina 36 di 63 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 629
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    the pitt permette l'esplorazione anche dopo aver finito il dlc? devo trovare 100 sbarre d'acciaio e si fa in quell'espansione
    si.
    (devo allungare il messaggio perchè "sì" è troppo corto,quindi scrivo questa frase inutile.)

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

penso di odiare the pitt. si preannuncia una ricerca moooolto lunga delle persone chiave
    no tranquillo...the pitt si fa tutta in 2\3 orette!

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Ho ricominciato fallout3 per l'ennesima volta.Devo andar a Megaton ma per ora ho visitato palmo per palmo la scuola elementare.

Ho una domanda, dopo che ho finito tutte le missione posso girovagare per la mappa oppure no?

Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Ho ricominciato fallout3 per l'ennesima volta.Devo andar a Megaton ma per ora ho visitato palmo per palmo la scuola elementare.

Ho una domanda, dopo che ho finito tutte le missione posso girovagare per la mappa oppure no?
    Spoiler:
    con il gioco liscio no, perchè la storia non te lo permette. installando Broken Steel, un dlc, puoi proseguire lì dove la storia di fallout finisce.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

in the pitt devo cercare una femmina. dove si trova?

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

L' ho ripreso dopo un po', stupendo come sempre, non è cambiato.

Ero andato a prendermi un uber fucile da cecchino al tabernacolo di Dickson, tutto bene finchè quella baldracca di Cross non viene uccisa da un Bot della sicurezza, e son stato costretto al restart.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Predefinito

in the pitt devo cercare una femmina. dove si trova?
    Spoiler:
    se devi cercare la schiava all'inizio allora dall'entrata si trova in uno degli alloggi sulla parte destra della mappa...se invece sei più avanti
    Spoiler:
    e devi cercare la tipa per le iscrizioni all'arena allora devi entrare nella seconda area del pitt e andare nel sotterraneo dell'edificio + grosso!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    se devi cercare la schiava all'inizio allora dall'entrata si trova in uno degli alloggi sulla parte destra della mappa...se invece sei più avanti
    Spoiler:
    e devi cercare la tipa per le iscrizioni all'arena allora devi entrare nella seconda area del pitt e andare nel sotterraneo dell'edificio + grosso!
    Spoiler:
    è una tizia che fa parte di un'oraganizzazione che vuole scappare. poi mi servirebbe da sapere dove trovo la chiave della cassaforte per riprendere il mio equip che il pelato all'inizio me l'ha sequestrato

Predefinito

Spoiler:
    è una tizia che fa parte di un'oraganizzazione che vuole scappare. poi mi servirebbe da sapere dove trovo la chiave della cassaforte per riprendere il mio equip che il pelato all'inizio me l'ha sequestrato
    Spoiler:
    si allora è la schiava...rispetto al punto dove entri per la prima volta al pitt dopo che ti hanno tolto la roba, devi andare nella parte a destra della mappa e cercare la porta del sua appartamento...

ps: per l'equipaggiamento lo riprendi dopo nel corso della storia non preoccupartene adesso!

Predefinito

ho vinto quel torneo nabbo e come missioni mi da oltre a fare quella principale, riprendere la mia roba. io vado dove c'è il puntatore ma io vedo un tizio che butta nulla dentro una fornace. come faccio?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •