Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albyx
Ripeto, spesso in molti altri giochi se l'host crasha crashano tutti, questa mi pare una funzionalità più che eccellente dell' IWnet
Maddai......ma se l'IWnet stessa è un'aberrazione!....
-
Citazione:
c1cc10
Maddai......ma se l'IWnet stessa è un'aberrazione!....
No ma infatti, l'ho specificato pure prima :asd:
Comunque, conclude così la sua permanenza su MW2
-
Citazione:
greatfede
Alla fine è un gran bel gioco, se non fosse per i bimbiminchia, IWNET e le lamerate che si porta dietro (Dedicati = No lamerate).
-
Citazione:
Albyx
Ripeto, spesso in molti altri giochi se l'host crasha crashano tutti, questa mi pare una funzionalità più che eccellente dell' IWnet
Si peccato che in 9 match che ho fatto sia successa 6 volte...
Rimane comunque una merda,sia se ti cambia l'host sia se ti crasha il server.
-
Alla fine non ho resistito,ho preso Trine (in fondo erano solo 5 euro),mannaggia a ciccio che non ha fatto altro che parlarmene per tutta la sera :asd:
-
Citazione:
greatfede
Alla fine non ho resistito,ho preso Trine (in fondo erano solo 5 euro),mannaggia a ciccio che non ha fatto altro che parlarmene per tutta la sera :asd:
Hai fatto bene, Trine è una piccola perla videoludica.
Ma sto topic non servirebbe solo per i problemi con Steam? Andate a parlare di giochi in altri lidi marrani :asd:
-
Citazione:
Alessandro330
Hai fatto bene, Trine è una piccola perla videoludica.
Ma sto topic non servirebbe solo per i problemi con Steam? Andate a parlare di giochi in altri lidi marrani :asd:
Eh va bè,più che altro ormai lo si usa per parlare dei nostri acquisti xD
Comunque non ho idea di quando lo giocherò Trine,con lui salgo a 16 titoli in coda :D
-
Citazione:
greatfede
Parlatemi un po' di questo Trine, così magari lo compro e arrivo a quota 15 giochi in coda :S
-
Citazione:
Iappo
Parlatemi un po' di questo Trine, così magari lo compro e arrivo a quota 15 giochi in coda :S
Sostanzialmente è un platform in 2D ambientato in un mondo fantasy.
Comandi 3 personaggi, la ladra, il mago e il guerrierio, ogniuno con le sue caratteristiche.
Dovrai farli cooperare tra di loro per passare i livelli del gioco, ad esempio il mago crea passerelle e scatole, la ladra può arrampicarsi con il rampino, usare l'arco ecc..
Il tutto condito da una grafica molto bella e una fisica piuttosto curata, in poche parole da prendere.
-
Ragazzi ho un problema con steam. Oggi non riesco proprio ad eseguirlo perchè mi compare all'avvio questo messaggio: "impossibile contattare la rete di steam.riprova più tardi". Qualcuno sa cosa a cosa è dovuto?