Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vaan920
Quando ti ritorna la play facciamo qualche partita insieme :) Ti dico già che sono un buon guidatore di carri armati... :asd:
La play la riprendo nel medesimo istante in cui finisco gli esami. Praticamente intorno al 23-25 luglio.
Guidi bene sul serio o sei ironico? Teoricamete io sarei il pilota per mezzi pesanti del mio clan, carri pesanti ed elicotteri d'assalto. Ci troviamo e facciamo qualche vittima. :asd:
@ Ryu <3
-
Citazione:
The Prince
La play la riprendo nel medesimo istante in cui finisco gli esami. Praticamente intorno al 23-25 luglio.
Guidi bene sul serio o sei ironico? Teoricamete io sarei il pilota per mezzi pesanti del mio clan, carri pesanti ed elicotteri d'assalto. Ci troviamo e facciamo qualche vittima. :asd:
@ Ryu <3
Si si guido bene, fai conto che su 5000 uccisioni che ho fatto, quasi due mila sono per mano di carri armati :asd: se ci troviamo trucidiamo tutti :asd:
-
Citazione:
DarkGamer
Vedendo il tuo profilo ho notato che devi ancora fare un nastro di conquista di bandiere, devi andare a conquistare bandiere a manetta, fai conto che togliendo la bandiera al nemico e conquistando la postazione, nei migliore dei casi fai 500 punti
-
Citazione:
Vaan920
Si si guido bene, fai conto che su 5000 uccisioni che ho fatto, quasi due mila sono per mano di carri armati :asd: se ci troviamo trucidiamo tutti :asd:
Ottimo, allora prenoto un T-90. :D
Magari ci facciamo anche un giro sul Viper, almeno ti diverti. Guido io eh. :P
-
Citazione:
The Prince
Ottimo, allora prenoto un T-90. :D
Magari ci facciamo anche un giro sul Viper, almeno ti diverti. Guido io eh. :P
Ok ok, ho provato anche io a guidare il Viper, ma le uccisioni me le fregava tutte il mio amico mitragliere, cavolo sparavo due missili all' elicottero nemico, lui tre colpi di mitraglietta, io disattivavo il mezzo, lui lo distruggeva e si pigliava pure i punti per l ' uccisione, stessa cosa per i carri... da li non ho più guidato :asd:
Comunque con il carro ho fatto 5 stelle di servizio :asd: Pazzesco!!
-
Citazione:
Vaan920
Ok ok, ho provato anche io a guidare il Viper, ma le uccisioni me le fregava tutte il mio amico mitragliere, cavolo sparavo due missili all' elicottero nemico, lui tre colpi di mitraglietta, io disattivavo il mezzo, lui lo distruggeva e si pigliava pure i punti per l ' uccisione, stessa cosa per i carri... da li non ho più guidato :asd:
Comunque con il carro ho fatto 5 stelle di servizio :asd: Pazzesco!!
La situazione dei punti tra pilota e cannoniere era quella per-patch.
Dopo l'ultima patch i punti vengono distribuiti in modo più equilibrato. In sostanza (visto che il lavoro sporco lo fa ovviamente il pilota mentre il cannoniere deve giusto imparare a sganciare i flare al tempo giusto + puntare e cliccare) ora il pilota riceve più punti per ogni uccisione del suo secondo. Decisamente meglio!
-
Citazione:
The Prince
La situazione dei punti tra pilota e cannoniere era quella per-patch.
Dopo l'ultima patch i punti vengono distribuiti in modo più equilibrato. In sostanza (visto che il lavoro sporco lo fa ovviamente il pilota mentre il cannoniere deve giusto imparare a sganciare i flare al tempo giusto + puntare e cliccare) ora il pilota riceve più punti per ogni uccisione del suo secondo. Decisamente meglio!
Beh dai già qualcosa in più! Ma comunque preferisco sempre la terra ferma all' aria... I comandi di questo battlefield per i velivoli sono davvero difficili, anche se fai tramacci con i comandi... nettamente meglio quelli di bad company 2...
-
Ho un problema,io provo a zittire le voci ,ma nonostante io metta muto continuo a sentire le maledette voci!!
-
Citazione:
DarkGamer
Ho un problema,io provo a zittire le voci ,ma nonostante io metta muto continuo a sentire le maledette voci!!
Devi mettere voip di squadra no
-
Citazione:
Vaan920
Devi mettere voip di squadra no
E' un pò come uccidere metà del gioco, comunque. :)