Scusa ma non l'ho mai sentito prima,ma dove l'hai preso
Visualizzazione Stampabile
Scusa ma non l'ho mai sentito prima,ma dove l'hai preso
Salve a tutti...scusate, manco da un bel po'...Io l'ho trovato in un supermercato un giorno...passeggiando tra gli scaffali dei giochi (allora ancora esistenti) per Game Boy Color e l'ho visto...il prezzo non mi sembrava esagerato e così l'ho comprato...giochi dei Pokèmon a parte, è stato il miglior acquisto per Game Boy Color che io abbia mai fatto...forse se cerchi su E-Bay lo trovi...
Radish secondo quello che ho letto si prende avendo tutte le carte, un mio amico ha tutte le carte ma non ha preso Radish, quindi non esiste!
A che cosa serve la carta n9? Qualcuno sa qualcosa?
Qualcuno sa anke a che serve librosconcio?
Librosconcio è una carta strana...a seconda se lo usi in attacco o difesa, imita gli effetti di altre carte come Tensin o Jagiorobei...provoca danni o annulla gli effetti degli attacchi a livello (attacco L.3, 4, 5, 6)...Qualcuno mi può dire come prendere la carta n.9? Quella che serve per sdoppiare le altre nel mazzo?
per prendere la carta n9 vai a leggere la pagina 360 c'è un discorso molto lungo scritto da gotenks_ss3_94 segui tutto alla lettera se sbagli anche solo una piccolissima cosa nn la prendi quindi mentre giochi controllala spesso io ho fatto cosi e l'ho presa
qualcuno sa a cosa serve la carta n9? oppure potete consigliarmi un buon piano per crilin?
Krilin è un personaggio un po' complicato da usare...cmq il piano che funziona di più secondo me è:
3 Attacco l.5;
3 Calcio fisso;
3 Caps.Frigo;
2 Schivare;
1 Onda;
1 Resistenza;
1 Disco distrut.;
1 Kamehameha;
1 On. Misty Ki oppute Sup. Mortale;
Come carte Limit ti consiglio:
-Sup Mortale;
-On. Misty Ki;
-Attacco l.6;
Fammi sapere!!!
Scusate il doppio post, ma mi è venuta in mente una cosa...stavo facendo la mod battaglia con Jeeth ed ero contro Ghoan bambino normale e stavo vincendo...ad un certo punto, non si sa da dove l'ha tirata fuori, mi ha giocato Coda...il gioco faceva vedere che diventava scimmione e mi ha tolto più di mezza vita...qualcuno l'ha già ottenuta? Come posso fare?Grazie e scusate ancora il doppio post