Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Si si brotherhood è multi.
Avevo già controllato.
BTW, a me la sequenza del Savonarola è sembrata di una forzatura tremenda seconda solo alla monotonia.
Che palle uccidere tutti i luogotenenti.
Poi c'era la missione del luogotenente sulla barca che era tutta un grosso bug.
Ho ucciso i tizietti che fanno avanti e indietro sul castello di poppa in amniera estremamente facile poi ho fatto fuori quello che faceva avanti e indietro da prua sino a metà barca sul lato sinistro sotto gli occhi delle guardie e nulla e poi quando ho dovuto fare la stessa cosa a destra un bruto se n'è accorto e allora mi ha inseguito giù dalla nave cadendo in acqua come una pera.
Per uccidere le due guardie ferme vicino al timone lo ho fatto tranquillamente andando loro alle spalle senza che se ne accorgessero anche se ero in alto profilo e poi, una volta arrampicatomi sopra il timone a due centimetri dai loro nasi, ho fatto una doppia uccisione in volo venendo trapassato dal timone stesso.
Si, diciamo che il pezzo forte del Dlc non é la trama, ma sulla nave non mi é successo nulla del genere...tant'é che venivo desincronizzato appena "scoperto"; le guardie non potevano inseguirmi.
L'I.A. come detto resta comunque da migliorare assolutamente
-
Citazione:
Domenico_M
Si, diciamo che il pezzo forte del Dlc non è la trama, ma sulla nave non mi é successo nulla del genere...tanté che venivo desincronizzato appena "scoperto"; le guardie non potevano inseguirmi.
L'I.A. come detto resta comunque da migliorare assolutamente
Anche a me la prima volta venivo desincronizzato subito, la seconda ho scoperto la prima parte del bug e poi mi ha desincronizzato mentre al terzo tentativo ho fatto tutto buttandomi tra il bruto e l'obbiettivo e uccidendo il tizio prima della desincronizzazione.
-
A:"Ezio devi trovare nuovi stimoli" B:"Ma io ho già un sacco di stimol" A:"Intendo oltre la topa..."+ Io:":stralol:"
-
Roscio, che ne pensi del gioco?
-
Citazione:
Roscio360
A:"Ezio devi trovare nuovi stimoli" B:"Ma io ho già un sacco di stimol" A:"Intendo oltre la topa..."+ Io:":stralol:"
ecco, io lì sono quasi caduto dalle risate :rotfl:
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Roscio, che ne pensi del gioco?
Già dai primi minuti è fantastico.
Citazione:
.Spakk
ecco, io lì sono quasi caduto dalle risate :rotfl:
Spero in altri momenti del genere dato che Ezio sembra più carismatico di quel pezzo di legno di Altair.
Solo che la trama mi è ancora poco chiara, e intendo dall'inizio di AC1 fino a dove sono arrivato con il 2.
-
Roscio allora ci vediamo sul live per brotherhood fra 1 mesetto:)
-
Perché ci dovremmo vedere tra un mesetto online su quel gioco?
-
Perché se ti piace questo il brotherhood è d'obbligo
-
Trasferiamoci sulla recensione sua.