Pagina 36 di 45 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 442
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Si si brotherhood è multi.
    Avevo già controllato.

BTW, a me la sequenza del Savonarola è sembrata di una forzatura tremenda seconda solo alla monotonia.
    Che palle uccidere tutti i luogotenenti.
    Poi c'era la missione del luogotenente sulla barca che era tutta un grosso bug.
    Ho ucciso i tizietti che fanno avanti e indietro sul castello di poppa in amniera estremamente facile poi ho fatto fuori quello che faceva avanti e indietro da prua sino a metà barca sul lato sinistro sotto gli occhi delle guardie e nulla e poi quando ho dovuto fare la stessa cosa a destra un bruto se n'è accorto e allora mi ha inseguito giù dalla nave cadendo in acqua come una pera.
    Per uccidere le due guardie ferme vicino al timone lo ho fatto tranquillamente andando loro alle spalle senza che se ne accorgessero anche se ero in alto profilo e poi, una volta arrampicatomi sopra il timone a due centimetri dai loro nasi, ho fatto una doppia uccisione in volo venendo trapassato dal timone stesso.
    Si, diciamo che il pezzo forte del Dlc non é la trama, ma sulla nave non mi é successo nulla del genere...tant'é che venivo desincronizzato appena "scoperto"; le guardie non potevano inseguirmi.
    L'I.A. come detto resta comunque da migliorare assolutamente
    Ultima modifica di Domenico_M; 10-12-2010 alle 14:34

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Si, diciamo che il pezzo forte del Dlc non è la trama, ma sulla nave non mi é successo nulla del genere...tanté che venivo desincronizzato appena "scoperto"; le guardie non potevano inseguirmi.
    L'I.A. come detto resta comunque da migliorare assolutamente
    Anche a me la prima volta venivo desincronizzato subito, la seconda ho scoperto la prima parte del bug e poi mi ha desincronizzato mentre al terzo tentativo ho fatto tutto buttandomi tra il bruto e l'obbiettivo e uccidendo il tizio prima della desincronizzazione.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

A:"Ezio devi trovare nuovi stimoli" B:"Ma io ho già un sacco di stimol" A:"Intendo oltre la topa..."+ Io:":stralol:"

Predefinito

Roscio, che ne pensi del gioco?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Spak-051 L'avatar di .Spakk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    A:"Ezio devi trovare nuovi stimoli" B:"Ma io ho già un sacco di stimol" A:"Intendo oltre la topa..."+ Io:""
    ecco, io lì sono quasi caduto dalle risate

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Roscio, che ne pensi del gioco?
    Già dai primi minuti è fantastico.
    Citazione Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
    ecco, io lì sono quasi caduto dalle risate
    Spero in altri momenti del genere dato che Ezio sembra più carismatico di quel pezzo di legno di Altair.

Solo che la trama mi è ancora poco chiara, e intendo dall'inizio di AC1 fino a dove sono arrivato con il 2.

Predefinito

Roscio allora ci vediamo sul live per brotherhood fra 1 mesetto
    Lastfm

Predefinito

Perché ci dovremmo vedere tra un mesetto online su quel gioco?

Predefinito

Perché se ti piace questo il brotherhood è d'obbligo
    Lastfm

Predefinito

Trasferiamoci sulla recensione sua.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •