non immagini quante volte dovraì rifare il gioco per il trofeo che chiede di uccidere 6.666 nemici......
intanto ho ripreso un pò Mirrors Edge e preso 3-4 trofei
Visualizzazione Stampabile
Qualche altro trofeuccio con fallout 3, vediamo se riesco a prendere anche qualche argento.
finalmente iniziati i trofei di brutal legend :D
1 bronzo e 1 argento su Mirrors Edge....sono al capitolo finale, ma ad un certo punto si blocca e non va più avanti...spero non sia una cosa permanente, ho già provato 2 volte ma non va avanti
no...i trofei online sono un po' lunghi e poi avrei comunque bisogno di un aiuto per certi.
Oltre al fatto che in questo periodo sto giocando poco...e se gioco, mi butto su Lost Odyssey per xbox 360!
ps: piccolo OT! ora vedo che sei in provincia di Treviso....
io ho appena raggiunto i 26 platini. Ultimo platino preso, need for speed.
@Zio - sì sì....saranno quasi 40Km sopra Treviso....poi vedo se riesco a farmi riprestare army of two per aiutarti
@loal - quale NFS?
Uffa, ma io volevo sentire Vergil rosicare per le speedrun di Mirror's Edge :(
ne sarei contento anch'io, ma il problema è che non riesco ad andare avanti....sono penso alla ultima o penultima missione, devo scalare internamente un edificio altissimo, lo scalo entro in una conduttura di aria, vado un po' avanti e si blocca tutto e mi tocca spegnere la ps3....questa settimana non ho più riprovato, ma oggi ci riprovo
Ieri sera primo trofeo su God of War 2, il primo spero di trovare la forza di platinarlo, avevo fatto tutte le sfide degli dei ma poi non riesco a trovare la voglia di finirlo in meno di 5 ore e potenziare al massimo le armi...
Presi un bronzo ed un argento a cod modern warfare 2, mi restano da finire le operazioni speciali, i documenti intelligence ed uccidere 4 nemici da ferito.
ho riprovato a passare su Mirrors edge e ci sono riuscito, l'ho finito...fatto le prime 3 sfide, la prima 3 stelle e le altre 2 una stella....ci ho messo quasi 2 ore
devo cominciare a trovarmi giochi con platini più facili:lol:
Fino ad oggi Mirror's Edge per me è stato il gioco con il platino possibile più difficile (ovvero che anche un mortale possa fare, in teoria il platino più tosto per me è Pacific Rift, ma dover arrivare al livello 5 giocando con 9 persone di cui 4 cittano mi sembra fuori portata).
Il bello è che il platino di Mirror's Edge l'ho preso 2 volte :gha:
beh, per me platinare Killzone2 è stata una bella rottura, vediamo come sarà Mirrors Edge. Pacific Rift è quasi impossibile a causa di gente scorretta, però anche battere i fantasmi è molto dura, per questo ci ho rinunciato.
perchè l'hai platinato 2 volte?
Mi mancano 8 trofei al platino di Gran Turismo, lentamente sto arrivando alla meta :sisi: