Visualizzazione Stampabile
-
L'Inter potrebbe essere l'Anti-Juve se gli scontri diretti in campionato fossero 16-17 :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
H Sakuragi
Tanti goal sbaglia la Juve per vincere e l'Inter fa solo due tiri in porta per vincere.
This is football.
Ti sbagli non in senso assoluto,ma qui la verità è che l'inter c'ha Milito e noi manco se mettiamo insieme tutti gli attaccanti ne formiamo uno.
Tanto per essere onesti:
L'INTER GIOCA COSI' PERCHE' HA QUEI SOLDATI,PUNTO.
Togliamo alla Juve Pirlo e mettiamolo all'inter e poi vediamo chi gioca meglio.:fischio:
-
Magari Milito avesse i lanci di Pirlo a disposizione :lol:
-
Questo sono le partite da Inter. Grande cuore e sofferenza. Pereira mi ha levato 2 anni di vita, accidenti a lui (anche se devo dire che la sua prestazione è stata buona).
Cassano illuminante e che schema sul primo gol di Guarin!
Tutto molto bello (cit)
-
Citazione:
enzo680
Ti sbagli non in senso assoluto,ma qui la verità è che l'inter c'ha Milito e noi manco se mettiamo insieme tutti gli attaccanti ne formiamo uno.
Tanto per essere onesti:
Togliamo alla Juve Pirlo e mettiamolo all'inter e poi vediamo chi gioca meglio.:fischio:
Non è che Milito segna in ogni partita eh.
Ti potrei dire la stessa cosa della Juventus: segnano di più i centrocampisti perché gioca così. In avanti usa soprattutto Vucinic e Giovinco ovvero un trequartista e mezzo. Matri, all'Inter, segnerebbe di più. Te lo assicuro.
Citazione:
Drebin
Aggiungiamoci anche il rigore netto su Cassano e la mancata espulsione di Behrami. Quest'anno non siamo molto fortunati con la classe arbitrale, comunque vittoria importantissima per il morale e la classifica, soprattutto in vista della prossima durissima trasferta con la Lazio
Mi sembra che il Napoli, a parte un rigore non assegnatoli per fallo di mano, sia stato favorito quanto la Juventus eppure nel dopo partita nessuno ha ipotizzato strani magheggi.
Lichtsteiner è svizzero quanto Behrami, il goal nato dal fuorigioco di Pandev é come il goal nato dal fuorigioco di Asamoah. La verità è che gli arbitri sono condizionati da chi devono arbitrare.
-
Citazione:
H Sakuragi
Non è che Milito segna in ogni partita eh.
Ti potrei dire la stessa cosa della Juventus: segnano di più i centrocampisti perché gioca così. In avanti usa soprattutto Vucinic e Giovinco ovvero un trequartista e mezzo. Matri, all'Inter, segnerebbe di più. Te lo assicuro.
Mi sembra che il Napoli, a parte un rigore non assegnatoli per fallo di mano, sia stato favorito quanto la Juventus eppure nel dopo partita nessuno ha ipotizzato strani magheggi.
Lichtsteiner è svizzero quanto Behrami, il goal nato dal fuorigioco di Pandev é come il goal nato dal fuorigioco di Asamoah. La verità è che gli arbitri sono condizionati da chi devono arbitrare.
Si parvava di un playmaker,perchè senza giochi così.:ok:
Sicuro di Matri,o come al solito ti fai trascinare dagli eventi?:lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
H Sakuragi
Questo episodio me lo sono perso. La prima volta Cambiasso è stato spinto vistosamente da Cavani. La seconda era in caduta e aveva le braccia dietro per attutire la caduta :scratch:
-
Citazione:
enzo680
Sicuro di Matri, o come al solito ti fai trascinare dagli eventi?:lol: :lol: :lol:
Matri col tempo c'ha azzeccato sempre meno con Conte ed in più patisce la concorrenza. Predilige attaccare lo spazio, è una prima punta di movimento a cui va fatto l'ultimo passaggio. Invece nella Juventus le due punte sono isolate, rapide e devono essere abili a scambiare repentinamente il pallone. Con Cassano vicino renderebbe di più.
Citazione:
Don Peppe
Questo episodio me lo sono perso. La prima volta Cambiasso è stato spinto vistosamente da Cavani. La seconda era in caduta e aveva le braccia dietro per attutire la caduta :scratch:
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphoto...17800893_n.jpg
-
Maddai se l'è tirata addosso! Che doveva fare staccarsi un braccio? Non fare sempre lo juventino :lol:
-
Citazione:
Evil Ub
Maddai se l'è tirata addosso! Che doveva fare staccarsi un braccio? Non fare sempre lo juventino :lol:
Quindi tu, quando te la tiri addosso, allunghi il braccio così? :D
-
Vittoria meritata secondo me no, però devo ammettere che questa squadra quando può affondare sa fare malissimo.
-
Citazione:
H Sakuragi
Dai, Sak. Fai poco il gobbo :asd:
-
Come mai anche i tifosi interisti odiano Beppe Bergomi commentatore ?
-
Citazione:
H Sakuragi
Va beh, devi mettere in conto che stiamo parlando di Pereira, con tutte le attenuanti del caso :asd:
Quando verrà introdotto nel regolamento il rigore per incapacità di calciare il pallone ne riparliamo
-
Citazione:
giacomo90lol
Come mai anche i tifosi interisti odiano Beppe Bergomi commentatore ?
Perché è un gufo di merda :lol:
-
Citazione:
enzo680
Tanto per essere onesti:
Tantaratatatatatatatata
Tbh, c' era anche un altro rigore per il Napoli, quando Cambiasso cadendo ha toccato la palla con la mano. Un mio amico arbitro (Di serie inferiore alla D, ha 19 anni) mi ha detto che è una regola introdotta recentemente chiamata "Assunzione di rischio" quindi, se per esempio vai in scivolata e cadendo tocchi la palla con la mano è rigore, perchè ti assumi il "rishio" per l' appunto. Regola che mi trova un po' disaccordo. Non so se già la conoscevate o se sto mio amico mi ha detto uno boiata.
Pirlo all' Inter PLEASE
-
Citazione:
Flaming Eternity
Tantaratatatatatatatata
Tbh, c' era anche un altro rigore per il Napoli, quando Cambiasso cadendo ha toccato la palla con la mano. Un mio amico arbitro (Di serie inferiore alla D, ha 19 anni) mi ha detto che è una regola introdotta recentemente chiamata "Assunzione di rischio" quindi, se per esempio vai in scivolata e cadendo tocchi la palla con la mano è rigore, perchè ti assumi il rishio. Regola che mi trova un po' disaccordo. Non so se già la conoscevate o se sto mio amico mi ha detto uno boiata.
Pirlo all' Inter PLEASE
Non so ma mi sembra una cazzata una regola del genere.
In merito al mani di Pereira, a parte la coordinazione di merda del giocatore, non c'era una regola, una volta, che diceva che quando si tocca la palla con una parte del corpo idonea e poi involontariamente con la mano in area di rigore non è fallo? Mi ricordo che questa regola venne fuori con il famoso gol di Adriano in un derby di qualche anno fa...
-
Citazione:
Flaming Eternity
Pirlo all' Inter PLEASE
Ce l'avevate.
-
Citazione:
Citazione:
Pirlo all' Inter PLEASE
<br />
<br />