Ahah sono totalmente d'accordo con te :D
Visualizzazione Stampabile
Ahah sono totalmente d'accordo con te :D
Road to Wrestlemania abbastanza noiosa. Degne di nota le storyline della streak e Lesnar vs Cena. Il resto della card per ora non mi convince molto, anche se il 3 vs 3 può uscire abbastanza bene.
Conta che si vocifera un match a WM tra Y2J e......
Spoiler:
:asd: :asd: :asd:
Vero ma anche rischioso bruciarli in pieno stile WWE :asd:
Promo finale di Raw molto molto bello. Costruzione del ME che inizia un po' tardi, ma vabbe'...
Per il resto grande hype per Punk vs Taker.
Urn Anderson
http://oi49.tinypic.com/win0cl.jpg
:asd:
Punk è meglio di Shilipoti.
Speriamo bene per 'sta Wrestlemania. Gli ultimi promo di Cena fanno sperare bene.
Fanno sperare in un'evoluzione del suo personaggio perchè sennò i boring di lunedì erano giustissimi.
L'ultima puntata di Raw l'ho vista ieri...
Spero in un'evoluzione sì, ed anche repentina...
Per quanto riguarda Wrestlemania, io ho parecchia hype...
Stasera (dopo il derby :asd: ) io e il mio fido amico Luca inizieremo a guardarla, ma con ogni probabilità finiremo di vedere il PPV giovedi...
Vi chiedo un favore :asd:
Qualcuno potrebbe gentilmente postarmi la scaletta dell'evento SENZA RISULTATI?
Ne ho bisogno per programmare bene la serata :asd:
Ecco:
Pre-show: Miz vs Barrett - IC Championship
The Shield vs Sheamus, Randy Orton & Big Show
Mark Henry vs Ryback
Team Hell No vs Dolph Ziggler & Big E Langston con Aj Lee - WWE Tag team Championship
Jericho vs Fandango
Swagger vs Del Rio - WH Championship
Undertaker vs CM Punk
Triple H vs Lesnar
The Rock vs Cena - WWE Championship
Più tardi posto i commenti.
Grazie mille,
always the best (in da world) ;)
Giudizio sui match di wrestlemania.
Spoiler:
Non mi esprimo sull'undercard perché fondamentalmente sticazzi.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Nell'undercard l'unico match che mi è piaciuto è stato l'opener, ottima prestazione dello Shield che si conferma ancora una volta su alti livelli. Non oso immaginare che figata sarebbe sta stable se solo si inventassero uno straccio di storyline.
Il resto lasciamolo perdere che è meglio.
Del Rio-Swagger, mah. Match corto e senza un minimo di pathos. Mi sa che anche l'ultima chance per entrambi è andata.
Su Taker-Punk sono d'accordo con Paolo. Bellissimo match come previsto, anche nonostante una costruzione non eccelsa della faida e con un Punk che quasi non si ammazza sul tavolo. L'unica cosa che è mancata è stata il classico near fall che facesse credere (anche solo per mezzo secondo) che la streak stesse per finire (ad esempio l'anno scorso dopo l'accoppiata SCM e Pedigree). Miglior match di wrestling della serata ma era scontato che lo fosse.
La migliore battaglia invece per me è stata HHH vs Lesnar. Migliore anni luce rispetto al match dello scorso agosto e nonostante la stipulazione si è vista finalmente un po' di tecnica oltre che storytelling. Le varie Kimura del Triplo non mi hanno affatto annoiato anzi, credevo veramente che prima o poi Brock cedesse (a differenza del match di prima). L'unica cosa che non reggo è un altro suo job ma vabbè, qua subentra un po' di blindmarking.
Il ME io l'ho trovato in linea con quello dell'anno scorso. Lento e noioso per gran parte del tempo che si salva alla fine con scambi di finisher che a me non sono dispiaciuti. Bellissima la finta di Cena. Finale che comunque lascia l'amaro in bocca per parecchi motivi. Oltre alla minestra riscaldata del match di Miami abbiamo dovuto assistere anche a quella della classica vittoria pulita di Cena con tanto di abbraccio melenso. Same old shit tanto per citare qualcuno.
Su The Rock d'accordissimo con DS. Su 4 match nessuno va oltre il 6 e non credo proprio che la colpa sia stata di Punk o Cena. Ma c'è da capirlo. 41 anni, attore da 10 e pompato in quella maniera cosa vuoi che possa dare in-ring?
Se c'è una cosa che ha fatto capire sto match è che per la compagnia ormai conta tutto tranne che il contenuto. Chi vuole capire capisca.