Visualizzazione Stampabile
-
Bella partita tra Inghilterra-USA, ma troppi errori, d'altronde l'USA dopo il gol di Demspey si è chiusa in difesa lasciando isolati gli attaccanti (anche l'inserimento di Crouch non ha cambiato nulla). È stata una partita molta sentita da entrambe le tifoserie.
-
L'errore di Capello è stato lo schierare Heskey.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cap. America
L'errore di Capello è stato lo schierare Heskey.
Però in occasione del gol è stato davvero bravo nel servire Gerrard.
-
Ho visto a spezzoni tutte e tre le partite di oggi: la debolezza tecnica dei greci è direttamente proporzionale a quella economica; l'Argentina non ha bisogno di schemi, mette quei tre là davanti e risolve; A.A.A cercasi portiere per l'Inghilterra.
-
Vista Inghilterra - USA, ieri sera. La difesa statunitense non mi è piaciuta molto, ha lasciato molti buchi scoperti a cui solo il portiere, abilissimo, è riuscito a rimediare. L'Inghilterra era parecchio smorta per circa tutta la partita, mentre gli Stati Uniti si sono dimostrati pericolosi in più d'una occasione. Mi dispiace veramente per la papera del portiere inglese, ma è una svista che può capitare, soprattutto con una palla così ingannevole e a prima vista innocua.
Citazione:
vincenzopan
Non c'entra un cavolo la tua affermazione. È come se io dicessi Ancelotti all'Italia, uno dei giocatori più famosi al mondo allena la nazionale. Le nazionali non assumono come allenatore un ex giocatore molto forte e conosciuto. Costui (oppure delle comune persone) per allenare, non vengono presi così su de piedi, ma devono avere un patentino di allenatore. Per esempio Maradona non veniva assunto se non aveva questo patentino. Una squadra può prendere chi vuole. Poi secondo l'Argentina, potrebbe essere un grande allenatore.
Tutto ciò non toglie che Maradona come allenatore si stia dimostrando davvero poco adatto.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Però in occasione del gol è stato davvero bravo nel servire Gerrard.
Ma si è anche mangiato un gol sparando una pallonata al portiere. Secondo me come attaccante centrale è molto più adatto Crouch.
-
Ho visto solo il primo tempo di Inghilterra - USA. Nonostante le varie occasioni, la squadra di Capello non è riuscita a finalizzare e a riportarsi in vantaggio; dal canto loro gli USA mi hanno fatto una buona impressione dimostrandosi una buona squadra e sono stati premiati dalla papera di Green.
-
Citazione:
Black Ghost
Mi dispiace veramente per la papera del portiere inglese, ma è una svista che può capitare, soprattutto con una palla così ingannevole e a prima vista innocua.
Il tiro era innocuo e il portiere inglese non ha attenuanti. Un conto è se la palla ti passa sotto le gambe e un conto è se la palla (non si sa come) ti scappa di lato...
Sarà un caso che l'Inghilterra da tanti anni non riesce a trovare un portiere decente.
-
Green si è proprio posizionato male, mettendosi lateralmente rispetto alla palla.
-
Citazione:
Black Ghost
Tutto ciò non toglie che Maradona come allenatore si stia dimostrando davvero poco adatto.
Beh, come ho già detto, sono problemi per la Federazione...... Però il CT fa morire dal ridere con i suoi gesti in panchina :rotfl: