Mai visto Code Geass per via del chara che non mi piace neanche un po'.
Visualizzazione Stampabile
Mai visto Code Geass per via del chara che non mi piace neanche un po'.
Non ho visto nessuno dei tre, ho avuto però modo di leggere i primi 3 volumi di Great teacher Onizuka, quindi non è che lo conosca più di tanto.
L'ho trovato un po' noioso sino a quando non trova il posto come professore, poi ha cominciato a divertirmi, ma non così tanto da spingermi a continuarlo.
Voto: 6,5.
Ho visto soli i primi 2 episodi di Code Geass, troppo poco per esprimere una valutazione.
Code Geass: 7,5
Lucky Star: 7,75
GTO: Non ho mai visto più di qualche puntata, anche se ho in programma di vederlo. Per ora mi astengo.
(preferivo uno alla volta....va beh)
Code Geass: 6,75
Lucky Star: 7,5
GTO:6,75
Ma infatti ha detto una alla volta.
Se non ci fosse il suo post di aggiornamento mi dimenticherei di sicuro le altre due serie, quindi evito il problema stroncandolo alla radice.
Code Geass:
Per quel poco che ho visto, è una noia schifosa ed è pieno di ladrate ad altre opere.
Ah, vergognoso il tentativo di emulare la rivoluzione di V Per Vendetta, perchè V può, Code Geass no.
voto: 4
Lucky Star:
L' anime è di una noia mortale... contavo i minuti. =__=
Lucky Channel non faceva neppure ridere...
Il manga invece è più leggero...certo, neppure qui è un opera così meritevole, ma visti i disegni e la leggerezza di lettura, qualcosina in più la prende.
Voto anime: 5
Voto manga: 6.5
Voto finale: 5.8
GTO:
Si, è un bel manga, maturo per essere uno shonen, però tutto gira solo grazie al protagonista, che a me non piace poi così molto.
E' il tipico personaggio figo che piace alla massa, però non mi convince.
voto anime: 6.5
voto manga: 7.5
voto finale: 7
Code Geass: 5
Lucky Star: 4,5
GTO: 7,5