Come volevasi dimostrare...Achlle ha perso, peccato, tifavo per lui
Ma tanto, se ci fossi stato io, avrei vinto senza problemi, BWAHAHAHAHAHAH!
Sono troppo abile per dei pivelli del genere, con un gladio e uno scudo cosa contavano di fare? Però serviva a dare drammaticità alla scena
Un finale inaspettato per la tua long shot, ma sicuramente bello e caratteristico del tuo stile...l'eroismo fino in fondo, i finali tragici, la guerriericità, adoro queste storie!:love:
veramente un bel lavoro, quando verrai nuovamente a deliziarci gli occhi e la mente con qualche altra opera di tal fatta? Spero presto
26-03-2008, 22:34
Gogeta_89
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Nicco
Come volevasi dimostrare...Achlle ha perso, peccato, tifavo per lui
Ma tanto, se ci fossi stato io, avrei vinto senza problemi, BWAHAHAHAHAHAH!
Sono troppo abile per dei pivelli del genere, con un gladio e uno scudo cosa contavano di fare? Però serviva a dare drammaticità alla scena
Un finale inaspettato per la tua long shot, ma sicuramente bello e caratteristico del tuo stile...l'eroismo fino in fondo, i finali tragici, la guerriericità, adoro queste storie!:love:
veramente un bel lavoro, quando verrai nuovamente a deliziarci gli occhi e la mente con qualche altra opera di tal fatta? Spero presto
GRAZIE MILLE :OOK:
eh lo so, purtroppo non potevo sbizzarrirmi più di tanto, o diventava alquanto surreale che imparassero a usare spade e scudo in maiera così repentina xD
Oh beh, cercherò di dedicarmi alla scrittura di shots più brevi, ma spero di uguale effetto ;)
Spoiler:
contattami via mp se vuoi, mi farebbe piacere avere il tuo contatto msn ;)
26-03-2008, 22:49
Lynd
Goge un finale stupendo, non c'è che dire...appassionante sino alla fine :bene:!! Allora, io amo gli scontri combattuti con le spade, e mi fa davvero piacere che tu abbia deciso di fare battere i due ragazzi con gladi e scudi...fantastico! Però c'è stato un colpo di scena bellissimo...non mi aspettavo proprio che avesse vinto Matteo...ma Achille è stato grande, ha lottato con tutto se stesso e non si è arreso all'avversario...ma ha fatto la scelta più nobile in questo caso, morire da soldato!
Bravissimo Goge, adesso non vedo l'ora di potere leggere e appassionarmi nuovamente di un'altra tua mitica shot...!
27-03-2008, 15:27
Dante™
Wow, beh, non c'è molto da dire, il paragrafo si commenta da solo...ottimo, stupendo!
Spoiler:
Citazione:
Originariamente Scritto da Gogeta_89
In breve, la sesualmente nuda figura della Morte fece la sua comparsa [...] compì un profondo inchio, che fece arrossire entrambi i contendenti, per la formosità messa così in evidenza, [...] cominciò a compiere una camminata leggera ma solenne, verso ovest, mostrando ad entrambi un generosissimo profilo.
Ecco, un'immagine di cotanta beltà? :sbav: :lol:
28-03-2008, 18:40
GoTeo
GRANDE GOGE!!! un penultimo capitolo eccezionale, Achille ha esagerato ed ora deve scontrarsi con quest'altro semi-dio possessore di un death-note
aspetto il prossimo...... WooW!! che velocità :asd:
Il capitolo finale è stato senza dubbio il migliore, i 2 guerrieri seppur semplici ragazzi hanno combattuto per l'orgoglio è solo uno è risultato vincitore
anche se nn so quale delle due cosa tra la morte e diventare il marito della morte ,sia la peggiore :asd: cmq alla fine hanno capito che sarebbero potuti diventare grandi amici se nn si fosse messa tra loro la "morte" .....
FAVOLOSA shot goge i miei complimenti
p.s: scusa il ritardo :D
29-03-2008, 13:53
Gogeta_89
Citazione:
Originariamente Scritto da Lynd
Goge un finale stupendo, non c'è che dire...appassionante sino alla fine :bene:!! Allora, io amo gli scontri combattuti con le spade, e mi fa davvero piacere che tu abbia deciso di fare battere i due ragazzi con gladi e scudi...fantastico! Però c'è stato un colpo di scena bellissimo...non mi aspettavo proprio che avesse vinto Matteo...ma Achille è stato grande, ha lottato con tutto se stesso e non si è arreso all'avversario...ma ha fatto la scelta più nobile in questo caso, morire da soldato!
Bravissimo Goge, adesso non vedo l'ora di potere leggere e appassionarmi nuovamente di un'altra tua mitica shot...!
grazissime
troppo gentile
Citazione:
Originariamente Scritto da Dante™
Wow, beh, non c'è molto da dire, il paragrafo si commenta da solo...ottimo, stupendo!
Spoiler:
Ecco, un'immagine di cotanta beltà?
:lol: breve e coinciso
Citazione:
Originariamente Scritto da GoTeo
GRANDE GOGE!!! un penultimo capitolo eccezionale, Achille ha esagerato ed ora deve scontrarsi con quest'altro semi-dio possessore di un death-note
aspetto il prossimo...... WooW!! che velocità :asd:
Il capitolo finale è stato senza dubbio il migliore, i 2 guerrieri seppur semplici ragazzi hanno combattuto per l'orgoglio è solo uno è risultato vincitore
anche se nn so quale delle due cosa tra la morte e diventare il marito della morte ,sia la peggiore :asd: cmq alla fine hanno capito che sarebbero potuti diventare grandi amici se nn si fosse messa tra loro la "morte" .....
FAVOLOSA shot goge i miei complimenti
p.s: scusa il ritardo :D
Figuarti, anzi scusa il mio di ritardo... el risponderti!!
Grazissime mille, cmq io avrei preferito essere il marito della morte :lol:
SI ACCETTANO RICHIESTE, ANZI, ASPETTO SOLO RICHIESTE PER LA PROSSIMA CREAZIONE! CONTATTEMI COME DESIDERATE, SIA VIA MP, SIA POSTANDO IN QUESTO TOPIC, GRAZIE :D:D:D
ora posto questo anche alla pagina iniziale
29-03-2008, 14:35
Dante™
Certo, te l'ho detto, non ho fantasia, ma una Fiction su Dante o magari su Vergil, come ha vissuto gli anni che separano la sua caduta negli inferi al suo ultimo scontro con il fratello, avvenuto nel primo DMC...che dici? Però dovrai scervellarti tu, io ho la testa vuota di idee...
29-03-2008, 14:56
Oplita XXX
Fantastico, gogeta, una bellissima shot. veramente appassionante.
29-03-2008, 18:24
Gogeta_89
Citazione:
Originariamente Scritto da Oplita XXX
Fantastico, gogeta, una bellissima shot. veramente appassionante.
Sono contento che ti sia piaciuta :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Dante™
Certo, te l'ho detto, non ho fantasia, ma una Fiction su Dante o magari su Vergil, come ha vissuto gli anni che separano la sua caduta negli inferi al suo ultimo scontro con il fratello, avvenuto nel primo DMC...che dici? Però dovrai scervellarti tu, io ho la testa vuota di idee...
Okay, potrebbe anche andare, ma io ho giocato solo a dmnc3 non conosco i precedenti....mi dovreisti mandare un riassuntino e da lì posso inventare :lol:
29-03-2008, 19:33
Dante™
Non c'è nulla che tu non sappia, Vergil si vede nel primo DMC con il nome di Nelo Angelo (nella sua forma demoniaca) e basta, non hai perso nulla, almeno mi sembra, dopo la caduta negli inferi che si vede in DMC3 Vergil non si fa più vedere fino al primo, dove poi perirà per mano di suo fratello.