Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tidus255
Comunque ti suggerisco di attaccarlo ai bordi dell'arena in modo da sbatterlo cotro muri o alberi per fargli perdere ulteriore chakra.
Ma per fargli perdere ulteriore chakra puoi semplicemente attaccare con Giù + O, O in modo da sbatterlo per terra.
-
Citazione:
fenice della luce
Ma per fargli perdere ulteriore chakra puoi semplicemente attaccare con Giù + O, O in modo da sbatterlo per terra.
Si dovrebbe andar bene anche sbatterlo per terra.
Comunque mi diverto molto di più a sbatterli contro il muro (questione di preferenze) :D
-
comunaue x fargli perdere chakra nella maniera + semplice potete fare l'aqttacco x terra cn naruto (sarebbe giù + cerchio)
-
raga sentite io da poco sn diventato chunin ed ho sbloccato sasuke cn il marchio ma quando lo sblocco l'altro personaggio???????????????????
-
naruto kyuubi lo sblocchi quando hai fatto le missioni di livello B ovvero diventi jonin se mi ricordo bene....
-
nn riesco a superare le missioni dove devi sconfiggere neji cn gli attrezzi e quella sakura dove devi rimanere in acqua x + di 30 conteggi aiuto please
-
Cerchiamo di contenerci con il linguaggio.
Comunque per la missione di Neji l'unicio modo è scagliargli in continuazione i propri Kunai o Shuriken e quando appaiono i personaggi di supporto prendi i loro oggetti e usali.
Per la missione con Sakura dirigiti subito nell'acqua e stai fermo senza attirare l'attenzione, se Sakura dovesse avvicinarsi lanciagli Kunai o Shuriken per tenerla a distanza, oppure attaccala per farla cadere in acqua e guadagnare tempo.
-
Citazione:
Tidus255
Cerchiamo di contenerci con il linguaggio.
Comunque per la missione di Neji l'unicio modo è scagliargli in continuazione i propri Kunai o Shuriken e quando appaiono i personaggi di supporto prendi i loro oggetti e usali.
Per la missione con Sakura dirigiti subito nell'acqua e stai fermo senza attirare l'attenzione, se Sakura dovesse avvicinarsi lanciagli Kunai o Shuriken per tenerla a distanza, oppure attaccala per farla cadere in acqua e guadagnare tempo.
spiegazione migliore di questa non c'è ne
grazie ai consigli di tidus detti una volta sola ho superato quelle poche difficoltà che avevo:ok:
-
senti tidus ma come faccio a sconfiggere sakura in quella missione dove nn puoi attaccare ne in acqua ne x terra ??????????????????'
-
Citazione:
shanks
e che cazzo nn riesco a superare le missioni dove devi sconfiggere neji cn gli attrezzi e quella sakura dove devi rimanere in acqua x + di 30 conteggi aiuto please
modera i termini! :angry: