Pagina 34 di 37 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 367
    Junior Member

Predefinito

sn hokage xò le xgamene ke nn sono delle missioni di livello S le devi pigliare nella modalità scenario????

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciccio pasticcio Visualizza Messaggio
    sn hokage xò le xgamene ke nn sono delle missioni di livello S le devi pigliare nella modalità scenario????
    Non so dove le devi pigliare, però le devi far comparire tutte, una in ogni livello. Secondo me ti conviene farlo in mod. allenamento. Tu fai così: vai alla missione di grado S e vedi quante pergamene ti mancano. Fanne comparire una in un livello in cui non l'hai mai fatta comparire e vedi se il numero di pergamene che ti mancano è cambiato.

Junior Member

Predefinito chunin e jonin

hei qualcuno di voi sa come si diventa chunin o jonin a naruto ultimateninja 2?

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naruto novecode Visualizza Messaggio
    hei qualcuno di voi sa come si diventa chunin o jonin a naruto ultimateninja 2?
    Mi sa che i titoli di chunin o Jonin non esistono in naruto ultimate ninja 2 (mentre a naruto ultimate ninja 1 c'erano in base alle missioni fatte, io ero diventato Hokage facendo tutte le missioni), io ho fatto tutte le missione ho recuperato tutti gli oggetti ma non mi ha mai detto il gioco sei jonin o qualsiasi altro titolo ninja. Strano...

Leggendario Super Sayan L'avatar di GOKU SS

Predefinito

kualk1 mi dice cm si fa a superare la missione di grado C quando 6 contro neji e devi solo usare gli attrezzi ninja??? + ke altro vorrei una strategia...GRAZIE!
    AVP e AVPr 4e!!!

Predefinito Missione grado D: Addestramento con Neji

Citazione Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
    kualk1 mi dice cm si fa a superare la missione di grado C quando 6 contro neji e devi solo usare gli attrezzi ninja??? + ke altro vorrei una strategia...GRAZIE!
    In realtà è una missione di grado D, comunque la strategia migliore è rimanere alla massima distanza e lanciargli Kunai o Shuriken, puoi anche far scadere il tempo del duello la cosa importante è che tu abbia più Vita di Neji.

Junior Member

PS2 nAIUto mi son bloccato!!!!

Il problema è il seguente...quando finisce l' avventura?? ho visto che praticamente l' ultimissimo scontro è da fare contro itachi, e sarebbe la battaglia N° 56...unico problema è che io mi sono inchiodato dopo il rilascio del marchio di gedo...diciamo alla battaglia 51...ora non so' come andare avanti...dovrei incontrare ZABUSA x scontrarmici per 3 volte( il primo dei quali dovrebbe richiedere di rimanere in acqua per piu' di 60 secondi come in una delle missioni di grado B mi pare ), poi scontrarmi con kisame ed infine con itachi...solo che nn riesco a trovarli...dove sono??? non so' + dove sbattere la testa, chi riesce ad aiutarmi?????
    Grazie mille in anticipo

Predefinito

Ciao, ho letto il messaggio.
    Quindi se non ho capito male non hai ancora finito la storia, per trovare Zabuza e Kisame dovresti dirigerti verso il nascondiglio di Zabuza dovresti trovarli.
    Comunque ti consiglio di cercarli in ogni posto (del resto i posti non sono moltissimi). Mentre forse Itachi si trova nel villaggio della foglia sopra il castello Kikyo (non so se si scive così).
    Cerca bene.

Junior Member

Predefinito

io x sconfiggere sasuke che poi lo devo sconfiggere quando ha il chakra a 0 posso usare neji che toglie cn le super mosse un po del suo chakra di sasuke ??????????????????????????''rispondete sn nella pazzia

Predefinito

Devi attivare la sua seconda tecnica segreta "il Byakugan" e poi quando sei in status Byakugan ogni colpo che infliggerai al nemico gli toglierai chakra.
    Comunque ti suggerisco di attaccarlo ai bordi dell'arena in modo da sbatterlo cotro muri o alberi per fargli perdere ulteriore chakra.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •