Spider Man mi piace per il suo umorismo, di Thor invece mi piace lo stile. Siccome il dio di Asgard le sta prendendo in questo scontro, do 3 punti a lui.
Visualizzazione Stampabile
Spider Man mi piace per il suo umorismo, di Thor invece mi piace lo stile. Siccome il dio di Asgard le sta prendendo in questo scontro, do 3 punti a lui.
3 a Snoopy, troppo originale per perdere contro Garfield.
Dato che nel primo non conosco Spirou e Martin Mystère lo conosco solo di fama (e ho intenzione un giorno di leggere qualcosa) mi devo in questo caso astenere. A quanto pare non li vota nessuno :lol:
Poi do 2 a Thor. Spiderman è un bellissimo personaggio che io ammiro, ma ciò che mi sta antipatico di lui è il fatto che sia il simbolo di un merchandising ridicolo (i fumetti di solito sono mensili, Amazing Spiderman mi pare sia settimanale dato che ne vedo uno nuovo ogni settimana, e al pari di Logan è dappertutto). Thor invece crea un "simpatico conflitto" nel nostro mondo non essendo il suo. E' simpatico quando si esprime in modo "epico", quando rispetta gli esseri umani, quando è così umile da considerare uno come Cap un uomo valoroso quanto lui e forse anche di più. Dopo Balder è l'asgardiano che preferisco :sisi:
Nell'ultimo match do 2 a Snoopy, decisamente simpatico ma il gattone non è da meno.
Mi pare esca ogni 3 settimane, Amazing Spiderman.
Mmh, strano. Io a volte vedevo davvero un numero seguire l'altro dopo solo una settimana. Allora mi fece proprio incazzare perchè il numero di Daredevil di quel periodo uscì dopo 2 mesi dal precedente, per questo lo ricordo :lol:
Batman with prep l'aveva letto due mesi prima.
Non è un quindicinale?
2 a Martin Mystere del quale leggo(quando capita)il fumetto più che volentieri, 2 a Spiderman perché è la mia infanzia e ben due miei carnevali e 3 a Snoopy perché, sebbene apprezzi Garfield, è un personaggio eccezionale e pure un ottimo pilota e scrittore :asd: