Visualizzazione Stampabile
-
A te piace Goodkind non hai diritto di parola
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro330
Mah, a me il primo non ha comunicato molto.
Se non fosse stato per qualche tocco di stile nei dialoghi di GLaDOS si sarebbe limitato ad essere un normale rompicapo a livelli.
Non che la cosa mi sia dispiaciuta, ma rispetto alle interazioni con Wheatley e la stessa GLaDOS nel 2 c'è un abisso.
Senza contare che rispetto al primo si sono maggiormente sbattuti a curare il background di Aperture e dei personaggi.
Ma infatti Portal 1 è un gioco modesto, io contraddicevo solo il senz'anima.
-
Citazione:
Dargil
A te piace Goodkind non hai diritto di parola
In verità sono arrivato a pagina 130 ieri sera, c'è tempo prima di dare un giudizio.
:ahsisi:
Citazione:
Dragon Slayer
Ma infatti Portal 1 è un gioco modesto, io contraddicevo solo il senz'anima.
Un gioco che mi comunica poco o nulla, che non mi fa interessare ai personaggi o alle ambientazioni io lo giudico senz'anima, tu che cosa intendi?
-
il 2 è meglio dell'1 in tutto. punto.
-
Citazione:
Alessandro330
Un gioco che mi comunica poco o nulla, che non mi fa interessare ai personaggi o alle ambientazioni io lo giudico senz'anima, tu che cosa intendi?
Che ha dietro una ricercatezza artistica e un messaggio di fondo, Portal non è notevole sotto nessuno di questi aspetti ma nemmeno ne è sprovvisto.
Poi che ciò che offre piaccia o meno è un altro discorso.
-
Citazione:
~Snake Eater
Parlando di carità, qualcuno vuole regalarmi System Shock su steam?
Misà che su gog lo trovi a meno (forse non ora ma in generale lo trovi a meno). :sisi:
-
Il primo Portal lo vedo come un esperimento da parte di Valve per vedere se un gioco del genere avrebbe avuto successo, sia di critica che di pubblico.
Il 2 espande e migliora il primo in tutti i suoi aspetti (dove la parte del vecchio laboratorio è la meglio riuscita) perdendo solo in parte l'originalità del capostipite.
-
Citazione:
Sennar-95
Il primo Portal lo vedo come un esperimento da parte di Valve per vedere se un gioco del genere avrebbe avuto successo, sia di critica che di pubblico.
Il 2 espande e migliora il primo in tutti i suoi aspetti (dove la parte del vecchio laboratorio è la meglio riuscita) perdendo solo in parte l'originalità del capostipite.
Oh ma che cazzo dici
è quasi come
buon senso ehrmagehrd
smahtilla
-
La parte della vecchia Aperture è la migliore infatti, gameplay con nuove aggiunte e pure un po' di trama dopo che Wheatley con le sue battute da cabaret aveva riempito il resto del gioco, ma comunque la cosa non lo fa andare oltre al buon gioco
-
HUMOR AND FUN THIS IS MOST UNORTHODOX
oh oh oh