Visualizzazione Stampabile
-
Ho iniziato... Xenoblade Chronicles.
http://www.gifsforum.com/images/gif/...5875785851.gif
Per ora posso solo dire che il sistema di combattimento mi intriga parecchio, e che i presupposti per una storia emozionante ci sono tutti. L'idea alla base dell'intera ambientazione di gioco è davvero brillante. Inoltre mi piace il design della Monado, anche se non posso dire che mi faccia impazzire. La grafica è piacevole, i pg hanno una buona espressività facciale.
Appena avrò fatto progressi degni di esser chiamati tali, vi informerò del mio parere per quanto riguarda il gameplay vero e proprio. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Peppe
C'entra un funerale per caso?
Essi, e poi tutto mi aspettavo tranne che
-
Citazione:
ezio.auditore
anche heavy rain ha tutti qte ma è definito capolavoro, ti posso dire la mia comunque, le musiche mi sono piaciute parecchio già dalla demo anche il doppiaggio, è una formula di gameplay particolare non da buttare via, certamente non da prezzo pieno ma sui 20 lo prendo, come heavy rain dopotutto, se tengono una trame di livello e una spettacolatità come nella demo... comunque sono sicuro al 99.99 % che sarà un flop sia di critica che di vendite
Il fatto è che dai filmati che ho visto sembrava un god of war con il quadruplo dei QTE.
E ce ne vuole.
-
Ammazza, non pensavo fosse conciato così male
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Il fatto è che dai filmati che ho visto sembrava un god of war con il quadruplo dei QTE.
E ce ne vuole.
questo è vero hanno sbagliato a farlo passare pe un god of war jappo, io non intendo dire chè è heavy rain però ho solo detto che lo stile di gioco è quello e al posto di investigare attacchi i nemici il resto è un filmato in QTe
Citazione:
Dargil
Ammazza, non pensavo fosse conciato così male
dargil non è conciato male è solo stato spacciato per ciò che non è, la spettacolartà c'è e molta
-
http://www.youtube.com/watch?v=SNNY0...eature=related
Il giocato vero e proprio, fra filmati e qte (e qte mascherati), sarà si e no un decimo ed è per gran parte è concentrato all'inizio.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
si e lo confermo, anche le fasi di ''combattimento'' sono filmati mascherati, è praticamente un gioco qte come heavy rain solo con fasi di azione piuttosto che investigative, ma non per questo deve essere brutto
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Essi, e poi tutto mi aspettavo tranne che
Figurati :)
anche io avevo i lucciconi agli occhi in quella scena. Mi sono emozionato tantissimo...
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Nei dieci minuti del video.
Non sentenziamo alla prima buona occasione. A me pare che il gioco sia molto stiloso (forse ho un'idea di "stile" un pò particolare, ma a me piace davvero), e comunque QTE è diverso da SCHIFO. Vedremo, aspettiamo almeno la rece di Gamesurf prima di giudicare. Le critiche riguardo a Asura's Wrath fioccano già adesso, e non ne capisco il vero motivo. Ovvio che se si rivelerà davvero un QTE unico farà cagare anche me, ma aspettiamo.
Odiate GoW? Prendetevela con GoW.
-
Citazione:
TheOnlyBest
Nei dieci minuti del video.
Non sentenziamo alla prima buona occasione. A me pare che il gioco sia molto stiloso (forse ho un'idea di "stile" un pò particolare, ma a me piace davvero), e comunque QTE è diverso da SCHIFO. Vedremo, aspettiamo almeno la rece di Gamesurf prima di giudicare. Le critiche riguardo a Asura's Wrath fioccano già adesso, e non ne capisco il vero motivo. Ovvio che se si rivelerà davvero un QTE unico farà cagare anche me, ma aspettiamo.
Odiate GoW? Prendetevela con GoW.
Eh buona, quella è la demo che deve rappresentare il gioco :asd:
Poi, logico, queste sono solo impressioni sui filmati e per i pareri definitivi aspetto di giocarlo (cosa che mai avverrà :asd:).
P.s.: in un action così tanti QTE=SCHIFO.