Visualizzazione Stampabile
-
finito mass effect revelations... bellissimo, mi ha preso di brutto, bello il modo in cui si riallaccia al primo gioco
-
benfatto... cavolo l'hai letto in pochissimo tempo :O
-
Ma in ore credo 5.o 6 Mamma quanto è bello. Domani se riesco becco ascension
-
-
-
acquistato ascension e retribution
-
Ho appena terminato I fiumi della guerra, sesto libro dell'edizione italiana delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, seconda parte del terzo libro nell'edizione originale. Al di là ti tutte le considerazioni su quanto sia bello e completo il mondo descritto da Martin, e di tutti gli avvincenti intrighi della trama (o meglio delle trame), ad un certo punto ho gettato via il libro in preda allo sconforto più totale, arrivando anche a dire basta con le Cronache...
Super SPOILER, non leggete se non siete arrivati alla fine del sesto libro, pena rovinarvi veramente tutto :asd:
-
Io sono al terzo, nello scatolone di fianco ci sono tutti i successivi, spero di non traumatizzarmi come te
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hoods84
Ho appena terminato
I fiumi della guerra, sesto libro dell'edizione italiana delle
Cronache del ghiaccio e del fuoco, seconda parte del terzo libro nell'edizione originale. Al di là ti tutte le considerazioni su quanto sia bello e completo il mondo descritto da Martin, e di tutti gli avvincenti intrighi della trama (o meglio delle trame), ad un certo punto ho gettato via il libro in preda allo sconforto più totale, arrivando anche a dire basta con le Cronache...
Super SPOILER, non leggete se non siete arrivati alla fine del sesto libro, pena rovinarvi veramente tutto :asd:
Non fermarti di leggere questa stupenda saga ''solo'' per un fatto del genere, le sorprese andando avanti non mancheranno.
Dargil sei già al regno dei lupi? Ma non l'avevi iniziato a leggere 2-3 giorni fa?
-
Si, ma mi è piaciuto, così prima che ieri mi arrivassero gli altri libri ho approfittato anche per guardarmi la prima stagione televisiva
-
Citazione:
Sennar-95
Non fermarti di leggere questa stupenda saga ''solo'' per un fatto del genere, le sorprese andando avanti non mancheranno.
Dargil sei già al regno dei lupi? Ma non l'avevi iniziato a leggere 2-3 giorni fa?
si, non ho detto che mi sarei fermato, ma la tentazione era tanta :asd:
In ogni caso ho già iniziato a leggere Bran, primo pdv di Il portale delle tenebre
-
Citazione:
hoods84
In ogni caso ho già iniziato a leggere Bran, primo pdv di Il portale delle tenebre
Ma lascia perdere 'sti libracci e vatti a leggere "Il sangue degli elfi" :asd:.
-
Citazione:
Paganbeastrob
Ma lascia perdere 'sti libracci e vatti a leggere "Il sangue degli elfi" :asd:.
oppure leggili entrambi :ghgh:
-
Prima dovrei procurarmi la seconda raccolta di racconti, ma ho ben 2 motivazioni che mi scoraggiano a farlo: non mi piacciono le antologie di racconti, salvo rarissime eccezioni (come Spirali di J. Deaver), e non mi è piaciuta molto la prima raccolta, quindi non credo che apprezzerò più di tanto neppure questa :asd:
-
Citazione:
hoods84
Il migliore, per il punto in cui sono arrivato (Il dominio della regina). Il più intenso e pieno di avvenimenti.
-
dopo aver finito eldest ho iniziato halo - il primo attacco e oggi ho preso dalla feltrinelli con il 15% di sconto il primo libro della trilogia del ciclo delle fondazioni. dopo halo mi leggo brisingr e poi penso che leggerò o questo di asimov che dura poco che è un libricino piccolino di appena 200 pagine oppure quello di r.r. martin de il trono di spade
-
Citazione:
Mirmidon
Il migliore, per il punto in cui sono arrivato (Il dominio della regina). Il più intenso e pieno di avvenimenti.
Io ho/avevo (:asd:) un debole per i pdv di Eddard e Tyrion. Anche Jon non mi dispiace...
-
Citazione:
hoods84
Io ho/avevo (:asd:) un debole per i pdv di Eddard e Tyrion. Anche Jon non mi dispiace...
Penso che il portale delle tenebre sia l'unico in cui mi son piaciuti tutti i pov (tranne quelli di bran, ma fanno sempre cagare quindi non fa testo. :asd: ) C'è ne sono un buon numero comunque su Tyrion e Jon. :sisi:
-
in attesa di terminare i romanzi di ME, una domanda: qualcuno di voi ha letto quello di Uncharted?
-
Citazione:
hoods84
SPOILER :asd:
Non mi dire che quel "avevo" era riferito pure a Tyrion...
Secondo me il vero difetto/pregio delle Cronache del ghiaccio e del fuoco sono proprio i pdv.
Se ti impalli con il pdv di un personaggio capita di saltare letteralmente quelli degli altri per continuare con quello :ahsisi:.