Visualizzazione Stampabile
-
anche io vorrei entrare nella classifica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lore_ssj4
terminator salvation...:sisi:
e davvero facile?
-
Citazione:
lore_ssj4
e davvero facile?
-
Citazione:
lore_ssj4
grazie spero però che, dato che sia facile, non faccia schifo
-
dato che c'e il topic ufficiale scrivo anche qui..
ho preso il gioco di x men origins wolverine chi sa dirmi tutti i trofei presenti perche ne ho un paio criptati e due tre che non so come prendere se qualcuno è cosi Gentile...... CIAO CIAO!!!
-
wmanchester per partecipare alla classifica dovresti postare la tua trophy card o come minimo darmi il tuo ID psn
quindi ricapitolando le nuove persone che vogliono essere inserite in classifica sono:
-Van
-Giovapala
-Desmondo
-wmanchester
giusto?
-
non ho capito il punto 5 di come mettere la trophy card, quando devo fare copia incolla lo devo fare dall'immagine o dai quei codici html e BB code?
-
Citazione:
wmanchester
non ho capito il punto 5 di come mettere la trophy card, quando devo fare copia incolla lo devo fare dall'immagine o dai quei codici html e BB code?
puoi utilizzare entrambi i metodi :ok:
-
Citazione:
fede_95
wmanchester per partecipare alla classifica dovresti postare la tua trophy card o come minimo darmi il tuo ID psn
quindi ricapitolando le nuove persone che vogliono essere inserite in classifica sono:
-Van
-Giovapala
-Desmondo
-wmanchester
giusto?
:sisi:
-
Citazione:
wmanchester
grazie spero però che, dato che sia facile, non faccia schifo
Beh, la recensione di gamesurf gli dà un bel 4
-
speriamo che ha funzionato
-
-
Citazione:
wmanchester
speriamo che ha funzionato
bravo!
per quanto riguarda terminator ti consiglio di affittarlo o comprarlo e portarlo indietro perchè stando a ciò che mi dicono i miei compagni cacciatori sono riusciti il platino in 5 ore :look:
60 euro per 5 ore sono una fregatura :luf:
-
Citazione:
fede_95
bravo!
per quanto riguarda terminator ti consiglio di affittarlo o comprarlo e portarlo indietro perchè stando a ciò che mi dicono i miei compagni cacciatori sono riusciti il platino in 5 ore :look:
io lo comprero quando lo vedro a 20 euro per quello
-
Citazione:
fede_95
bravo!
stando a come dici è proprio una fregatura :sisi:
-
Citazione:
giopavala
io lo comprero quando lo vedro a 20 euro per quello
se ci mettono come per iron man(che oggi è ancora a 39 euro) devi aspettare 2 anni :look:
io invece aspetto un calo di prezzo di Wolverine,ho provato la demo e devo dire che mi è piaciuto ma non abbastanza da spenderci 60 euro
-
Citazione:
cj altair simpson
stando a come dici è proprio una fregatura :sisi:
se ti sembra una fregatura spendere 60 euro per un gioco corto,pensa che fregatura spendere 60 euro per un gioco corto con grafica pessima,giocabilità schifosa e audio atroce.
una merda completa.
mi chiedo perchè ci spendano anche dei soldi per produrlo...
-
ma quando è uscito terminator? e poi tra i trofei mica ci sono anche quelli segreti?
-
Citazione:
wmanchester
ma quando è uscito terminator? e poi tra i trofei mica ci sono anche quelli segreti?
mi sembra sia uscito qualche giorno fa.
i trofei sono 10 :look:
9 ori e 1 platino,tutti legati alle missioni e al finire il gioco nelle due modalità
nel nostro gruppo per scherzo qualcuno ci ha fatto la guida...ironica ovviamente :asd:
-
Citazione:
fede_95
mi sembra sia uscito qualche giorno fa.
i trofei sono 10 :look:
9 ori e 1 platino,tutti legati alle missioni e al finire il gioco nelle due modalità
nel nostro gruppo per scherzo qualcuno ci ha fatto la guida...ironica ovviamente :asd:
si l'ho vista :lol: quasi quasi me lo prendo anchio questo platino :sisi:
complimenti per la tua guida di re5:look: