Originariamente Scritto da Vaan920 Grande... grazie.... sono in procinto di prendere il mio primo platino....maledetto pimp my gun!!! che trofeo noiso...ricordo che mi ero fatto il livello dove parti dalla grotta 5 o 6 volte di fila!
Originariamente Scritto da fede_95 che trofeo noiso...ricordo che mi ero fatto il livello dove parti dalla grotta 5 o 6 volte di fila! Io faccio quello dove c'è il primo incontro con wesker.... come si fa ad avere il lanciarazzi infinito???
Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Originariamente Scritto da Vaan920 Io faccio quello dove c'è il primo incontro con wesker.... come si fa ad avere il lanciarazzi infinito??? devi finire il gioco in meno di 5 ore
Fede, aggiungi anche me °_°
Originariamente Scritto da Desmondo` Fede, aggiungi anche me °_° stesso discorso che ho fatto con Van: ti aggiungo al prossimo aggiornamento che credo sarà sabato
Originariamente Scritto da fede_95 devi finire il gioco in meno di 5 ore Bisogna iniziare una nuova partita???
Originariamente Scritto da Vaan920 Bisogna iniziare una nuova partita??? no...basta che fai ripeti missione e devi prendere la maggior parte s nelle missioni
mi consigliate il gioco più facile per prendere il platino?
Originariamente Scritto da wmanchester mi consigliate il gioco più facile per prendere il platino? terminator salvation...
cmq ci sono anche io per la classifica
Regole del Forum