Le pistole sono da migliorare come le mani che le tengono...vero, sembra Mr.Satan:asd:
Visualizzazione Stampabile
Le pistole sono da migliorare come le mani che le tengono...vero, sembra Mr.Satan:asd:
AHAHAHA l'ultimo disegno mi ha fatto morire!!!:lol: :lol: Una fusione tra una di quelle comparse stupide del gioco "Desperados" e Mr. Satan!:lol:
Lollissimo domenico, aggiusta le mani e coloralo!:ok:
purtroppo non posso fare piu tante modifiche avendolo fatto direttamente a penna...^_^'ma lo rifaro forse sta sera stessa..tanto per farlo ci ho impiegato solo 20 minuti scarsi...
x caso ti sei dimenticato del mio disegno ??(nn prenderla come se fossi 1 proff. rompipalle, eh!)
no.nabil il tuo disegno non l'ho dimenticato...ma è un po difficilotto e voglio che esca bene...
intanto ecco la versione rifatta del disegno di ieri ora lo coloro e riposto...
http://img102.imageshack.us/img102/3224/file0238mt6.jpg
il fumo è uscito male, mentre il resto è OK :ok:
:asd: deve essere la reincarnazione di Mr.Satan...molto carino tramme il fumo che è un po' irrealistico:ok:XD
Ora è migliore, ma il fumo sembra poliuretano espanso... per il resto veramente simpatico: ogni volta che lo vedo mi fa sorridere:lol:
Ma che razza di materiale è il poliuretano espanso? Comunque davvero carino questo disegno.
grazie a tutti per i commenti...
questo è l'inizio del disegno di nabil:
http://img236.imageshack.us/img236/1440/file0239pj1.jpg
vi prego di scusarmi se è venut uno schifo ma per ra lo posto per avere consigli
beh nn è ancora finito ma...Gohan è uscito bn!!Alcuni difetti ma ci siamo!!!
ecco la versione del pistolero colorata...
http://img509.imageshack.us/img509/5199/file0240ai6.jpg
ps per il gohan:mi è venuto maluccio ma aspetto consigli per migliorarlo...
allora nel Gohan devi senz'altro migliorare la faccia che nn mi piace propio, e poi ti consiglierei , quello definitivo, di farlo in un altro foglio xke in questo ci sonotroppe cancellature,
il pistolero invece è simpatico, mi piace
Per Gohan:
Migliora assolutamente la faccia.
La mano è troppo piccola, essendo più vicina rispetto al corpo devi darle più volume e renderla più grande.
E' un ragazzo di 10 anni, l'hai reso troppo muscoloso. Anche gli addominali gli hai fatto!
La mano "monca" è fatta male.
E' inoltre chiaro che in questa posizione le gambe sono difficili, o le migliori (la parte delle cose la rendi più piccola e alzi il ginocchi), oppure le fai distese.
Per il pistolero, il colore lo rende migliore, ma il fumo e le proporzioni non mi piacciono per nulla.
oki grazie cloud dopo che lo sistemo lo riposto...
@X Wd4e no continuo in questo foglio perche poi le cancello totalmente e non si notano piu...
Allora: i consigli te li hanno già dati: la faccia non va bene, la muscolatura non è adatta ad un bambino, il braccio sciancato dovrebbe stare pesante lungo il fianco, penzolante. Inoltre trovo un paio di errori nei capelli... ce n'è uno troppo gorosso che spunta da dietro...
La faccia e' da migliorare perche' non e' molto bella:ok:e le mani sono da ingrandire.
Quoto con quelo che ha detto Oplita XXX sui muscoli...falli meno accentuati, senza tutte quelle righe di demarcazione che ci sono fa loro:ok:
Il pistlero e' molto simpa e divertente colorato.:ok: