Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vegeta ssj6
nn sono riuscito con crillin cmq nn e impossibile come dite voi sono arrivato alla 18 quando ho rifatto e voglio arrivare alla venti a tutti i costi poi se ci riesco vi faccio sapere se il trucco di muten è vero o è una balla va bene?????
io non ho mai detto che è impossibile....secondo te si riesce ad arrivare con n 16 a 74 su battle??
-
Citazione:
Goku s.sayan3
goku vegeta gogeta n 16 likoom ginyu e poi basta...sono tanti?e poi ho n 20, freezer e gotenks con circa 300....
secondo me sn tanti cmq io ne ho sl 1 al 5 ma vegeta, goku, piccolo, gotenks, gogeta, goan ragazzo, goan adulto, n° 16 e buu evil al 4
hai letto le carte ke mi mancano, cs ne pensi? le trono tt in battaglia?
-
Citazione:
Goku s.sayan3
io non ho mai detto che è impossibile....secondo te si riesce ad arrivare con n 16 a 74 su battle??
nn è impossibile dipende da cm l'hai potenziato
-
Citazione:
Goku s.sayan3
io nn ho dtt te ho detto voi nn mi riferivo a te
-
vegeta ssj6 a ke punto 6 cn crili in battle
-
goku ss3 potresti cercare di prendere anke l ultima carta ke ti manka kosi vediamo se il trucco di radish e vero o no ok????(quello ke ti dice di avere tutte le carte e poi si sblocca radish a questo trucco mi riferisco)
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
vegeta ssj6 a ke punto 6 cn crili in battle
adexo ho appena incominciato sono alla 2
-
Citazione:
vegeta ssj6
adexo ho appena incominciato sono alla 2
ok buona fortuna :ok:
-
Citazione:
vegeta ssj6
goku ss3 potresti cercare di prendere anke l ultima carta ke ti manka kosi vediamo se il trucco di radish e vero o no ok????(quello ke ti dice di avere tutte le carte e poi si sblocca radish a questo trucco mi riferisco)
scusa mi disp ma io ho già provato a prenderla ma non me l'ha data....ma forse perchè ho perso....cmq ci riprovo con gogeta dopo...sentite....voi sapete come si può vedere a quanti pers sei quando si sta face battaglia?o non si può sapere?sono al 7 con n 16...
-
Citazione:
Goku s.sayan3
scusa mi disp ma io ho già provato a prenderla ma non me l'ha data....ma forse perchè ho perso....cmq ci riprovo con gogeta dopo...sentite....voi sapete come si può vedere a quanti pers sei quando si sta face battaglia?o non si può sapere?sono al 7 con n 16...
nn credo ke si puo vedere comq tutta la storia per la carta 9 la devi fare con vegeta majin perke devi fare tutta la storia compresa quella futura di trunks kapito???????????
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
secondo me sn tanti cmq io ne ho sl 1 al 5 ma vegeta, goku, piccolo, gotenks, gogeta, goan ragazzo, goan adulto, n° 16 e buu evil al 4
hai letto le carte ke mi mancano, cs ne pensi? le trono tt in battaglia?
scusa il rit cmq quelle carte purtroppo le trovi tutte in battaglia, tranne kamehameha u e colpo pallav che se premevi start quando ti davano gogeta e gotenks alla fine del gioco te li dava..io i primi li ho presi così....prova a premere start quando finisci il gioco..
-
Citazione:
Goku s.sayan3
nn capisco cs intendi, forse quanti pers hai battuto? se è così penso ke nn si può sapere
-
Citazione:
Goku s.sayan3
scusa il rit cmq quelle carte purtroppo le trovi tutte in battaglia, tranne kamehameha u e colpo pallav che se premevi start quando ti davano gogeta e gotenks alla fine del gioco te li dava..io i primi li ho presi così....prova a premere start quando finisci il gioco..
ai letto a pagina 67??????????
-
q
Citazione:
vegeta ssj6
nn credo ke si puo vedere comq tutta la storia per la carta 9 la devi fare con vegeta majin perke devi fare tutta la storia compresa quella futura di trunks kapito???????????
io l'ho fatta con majin....ma cavolo non me l'ha data....ci riprovo con vegeta allora dopo...tanto adesso ce l'ho al 5...
-
secondo voi ke mosse potrebbero fare gli ultimi 3 pers (ammesso ke ci siano)?
-
Citazione:
vegeta ssj6
allora se mai ci riprovo con vegeta normale e ssj e se non me l'ha da provo con gogeta..
-
Citazione:
Goku s.sayan3
io l'ho fatta con majin....ma cavolo non me l'ha data....ci riprovo con vegeta allora dopo...tanto adesso ce l'ho al 5...
ankio ce lo al 5 tu su ke kosa lai potenziato e quanto a (scrivi le statistike)
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
secondo voi ke mosse potrebbero fare gli ultimi 3 pers (ammesso ke ci siano)?
mr satan per me tira via più vita con la carta mr satan...radish fa tutti gli attacchi di goku e gohan...muten tutte le onde tranne kamehameha u...
-
è possibile ke ci siano altre pagine ma nn credo proprio e se nn ci sono i 3 personaggi potrebbero fare le mosse base
-
Citazione:
Goku s.sayan3
mr satan per me tira via più vita con la carta mr satan...radish fa tutti gli attacchi di goku e gohan...muten tutte le onde tranne kamehameha u...
sono d accordo con goku ss3