Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
delirius
provato! grazie gamesurf sempre i migliori!
comunque viene subito in mente il confronto con MW2...secondo me non puo vincere la sfida, almeno allo stato attuale..ho trovato una grafica non all'altezza e un gameplay mooooooolto simile a MW2...innovazione a mio parere zero...sicuramente un gioco che su puo gustare tranquilamente ma non prenderà lo scetro a MW2, e chi è drogato di MW2 sa bene che non ci si accontente facilmente di altri FPS...staremo a vedere...
fidati che se è simile e c'è possibilità di camperare sarà un richiamo ghiotto per i "giocatori" di MW2
non a caso è una beta^^
ma si possono inviare commenti alla EA come per la beta di halo reach?
-
a me è sembrato più un battlefield senza superfici disruttibili
-
A me non e' piaciuto :(
Vabbe' che e' una beta ma mi aspettavo un gioco con la grafica e il gameplay di MW2 con la distruttibilita' degli edifici di BC2.
sono deluso...
-
Citazione:
deidra
fondamentalmente non ai tutti i torti c'e da mettere che cmq molfi fps sono copie di altri e cosi via cmq io sono fiducioso che a gioco completo vedremo il vero potenziale di moh potrei anche sbagliarmi ma la speranza a l'ultima a morire ^^
E va bene allora ti appoggio, me ne starò zitto finchè non esce la versione finale xD*
-
ma nn c'è ancora x 360...nn è giusto..qunado arriva...però a noi nn può finire il 18 luglio...????risp x fav
-
Citazione:
Backsimo93
ma nn c'è ancora x 360...nn è giusto..qunado arriva...però a noi nn può finire il 18 luglio...????risp x fav
scrittura non abbreviata, per favore. Comunque ovviamente la beta 360 non finirà con le altre. Anche perchè, da quanto vedo, arriverà già da sè dopo la metà di luglio.
-
Citazione:
Roscio360
fidati che se è simile e c'è possibilità di camperare sarà un richiamo ghiotto per i "giocatori" di MW2
non a caso è una beta^^
ma si possono inviare commenti alla EA come per la beta di halo reach?
e che se ne fotte EA di reach?
-
Citazione:
loaldnt
e che se ne fotte EA di reach?
era un esempio..
-
Citazione:
Ryusuke
era un esempio..
Continuo a non capire O_o
-
chiede se semplicemente si possono inviare i commenti sul gioco alla EA, così come si è fatto con la beta di halo reach con bungie o chicchessia..