Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ryusuke
sei arrivato alla fine? :D
se prendi l'espansione Broken Steel..
ahahaha :rotfl:
da broken steel in poi posso andare avanti tranquillo per la zona contaminata? e la bionda che era con me sbiancherà dalla paura vedendomi
-
Citazione:
Roscio360
da broken steel in poi posso andare avanti tranquillo per la zona contaminata? e la bionda che era con me sbiancherà dalla paura vedendomi
guarda non lo so perchè, pur avendolo, non ci ho mai giocato aimè. la cosa sicura è che
comunque anche di questo dlc non mi sento di parlar male, anche perchè i 10 livelli di esperienza in più valgono l'acquisto.
-
Citazione:
Ryusuke
guarda non lo so perchè, pur avendolo, non ci ho mai giocato aimè. la cosa sicura è che
comunque anche di questo dlc non mi sento di parlar male, anche perchè i 10 livelli di esperienza in più valgono l'acquisto.
poi vedrò
-
Citazione:
Roscio360
Espansioni!
-
OMG portate sfiga sono appena rimasto praticamente senza munizioni anch'io,vabbè ora mi faccio operation anchorage così prendo gli accessori fighi :sisi:,comunque consiglio a tutti di comprare la GOTY che ci sono tutti e 5 i dlc compresi
-
io le sto installando tutte e 5 adesso
alla fine mando faweks dentro che è immune alle radiazioni :sisi: se faccio così posso continuare tranquillo si? mi sono apparse tutte le missioni delle espansioni perché
-
Citazione:
Roscio360
io le sto installando tutte e 5 adesso
fai bene!
ma hai preso la versione GOTY?
-
Citazione:
Ryusuke
fai bene!
ma hai preso la versione GOTY?
si. non lo avevi capito? :D comunque sia, operaio del laminatoio e avventura nelle paludi insieme ad archivio alieno si fanno in missioni specifiche o posso farli anche dopo aver completato tutte le espansioni?
-
Citazione:
Roscio360
si. non lo avevi capito? :D comunque sia, operaio del laminatoio e avventura nelle paludi insieme ad archivio alieno si fanno in missioni specifiche o posso farli anche dopo aver completato tutte le espansioni?
non lo avevo capito no :stralol:
comunque perchè non le hai installate subito a inizio avventura?
-
Citazione:
Ryusuke
non lo avevo capito no :stralol:
comunque perchè non le hai installate subito a inizio avventura?
faccio le cose con calma, quando ne ho voglia :sisi: dimmi che tu le hai e puoi aiutarmi!