io l'ho finito a veterano e a soldato eh:)
Visualizzazione Stampabile
bho può darsi dato che gli avversari sono sempre presenti....cmq sono 3 non 5.
EDIT:ho trovato questo su un'altro forum....ci si potrebbe provare...
You need minimum 6 players, invite them into your lobby then change your search options to best quality and set your region to Korea then you should be able to start your own ranked matches without anyone else joining, then just take turns winning 3 in a row
il problema sarà trovare 6 giocatori...
eh, bel problema.. intanto ci siamo io e te.. chi ha pacifict rift avvisi :D
50 partite proclub sono
platino dirt2.:beat:
per ora il platino meno impegnativo anche se un pò lungo
- 4 al platino di red dead redemption... ma che palle la missione dei covi in 24 ore...
Ho perso ancora in finale :cry3:
Zimbabwe-Inghilterra 5-6
99.7% red dead redemption...ma come diavolo si arriva al 100%??? mi manca solo il vestito del bureau... qualche consiglio?
presi 9 trofei con il padrino...che mi ha tenuto incollato per più di 3 ore alla tv senza che me ne accorgessi...
ho quindi lasciato da parte il platino di medal of honor per il momento...e anche quello di gow2 perchè non ho voglia di fare le sfide per il momento...
Ragazzi, per i trofei di gow 2 in cui si chiede di raccogliere tutti gli occhi di gorgone come faccio? Perchè se non sbaglio una volta arrivati ad un certo numero aprendo gli altri dovrei trovare solo sfere rosse giusto?
Red dead redemption : trofeo oro redento acquisito, mancano quello dei 500 nemici con arma fissa e due argenti dell'online; il lesto e il resto e raggiungere lev50 online
Le sfide sono una rottura in effetti, ma su youtube trovi buoni video...
Cmq presi diversi trofei al il padrino e 1 trofeo con the sims; qualcuno mi da qualche consiglio su come uccidere gli uomini d'onore? Con alcuni non capisco cosa bisogna fare!
i primi due gow sono fattibili credo(il primo sicuramente) ma il terzo mi pare difficile finire il gioco alla max difficoltà nonè facile io giocando alla seconda difficoltà non riuscivo a battere zeus e ho dovuto abbassarla...
mi pare che gli uomini d'onore siano quelli nella parte alta dell'organigramma delle famiglie nemiche, se è così devi prima uccidere tutti quelli nella parte bassa, per farlo devi andare in giro per la città in cerca di persone con una particolare icona sulla testa(ce ne sono tre se non mi sbaglio una sono soldi le altre non le ricordo, devi trovare quelle con le altre due) compiere la missione che ti danno e loro ti rivelano un modo per ucciderli (tipo:"buttalo giù dal palazzo" o "sparagli in testa") e la loro posizione, se non li uccidi esattamente in quel modo dopo un po tornano in vita...
appunto, in alcuni casi, tipo dai il colpo di grazia con una bottiglia di vetro o piazzagli un proiettile in mezzo agli occhi...non so come caspita fare!
per il primo non so dove prendere una bottiglia nelle vicinanze, per il secondo non saprei che arma usare e se sparargli semplicemente o eseguire un esecuzione con R3...
Si sono tutti e tre di gow. il primo perchè ogni volta che perdi una sfida le ricominci tutte, nel secondo mi mancano anche alcuni trofei della storia e invece il terzo ci sto giocando adesso per prendere i corni e le armi.
Eh lo so infatti ce li ho ancora i link ma sono io che non riesco a farle.