Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack_the_beast
5 vittorie classificate di fila sono quasi impossibili, soprattutto con la gente che online usa i trucchetti
beh, pensa che io facevo certe gare dove ci mettevo 2 minuti per finire, mentre loro 38 secondi, il che è umanamente impossibile. ci sono dei bug e loro li sanno usare. non sono neppure mai riuscito a vincere una gara online, al massimo secondo, e poi salire di livello è difficile perchè se arrivi tra gli ultimi ti diminuiscono i punti. sul singolo è difficile solo battere i fantasmi, per il resto ho fatto tutto, però vincere l'oro in tutte le gare è abbastanza dura.
-
Citazione:
vergil3
beh, pensa che io facevo certe gare dove ci mettevo 2 minuti per finire, mentre loro 38 secondi, il che è umanamente impossibile. ci sono dei bug e loro li sanno usare. non sono neppure mai riuscito a vincere una gara online, al massimo secondo, e poi salire di livello è difficile perchè se arrivi tra gli ultimi ti diminuiscono i punti. sul singolo è difficile solo battere i fantasmi, per il resto ho fatto tutto, però vincere l'oro in tutte le gare è abbastanza dura.
anche a me mancano solo: raggiungi il liv 4 e 5, completa 50 amichevoli online, e vinci 3 classificate consecutive(non erano 5:asdf: ) + altri 4 offline che farò con calma
il problema è che salendo di livello i piazzamenti contano sempre meno i sono a lv3 argento mi pare e arrivando 3° salgo di un misero 3-4% e arrivando 6° calo di 2%
di questo passo non ce la farò mai
-
Citazione:
jack_the_beast
anche a me mancano solo: raggiungi il liv 4 e 5, completa 50 amichevoli online, e vinci 3 classificate consecutive(non erano 5:asdf: ) + altri 4 offline che farò con calma
il problema è che salendo di livello i piazzamenti contano sempre meno i sono a lv3 argento mi pare e arrivando 3° salgo di un misero 3-4% e arrivando 6° calo di 2%
di questo passo non ce la farò mai
io ci ho già rinunciato e l'ho venduto. una volta ho provato fara partita amichevole ma non c'era nessuno, solo classificate. comunque vincere 3 partite di seguito non è mica facile.
-
Citazione:
vergil3
io ci ho già rinunciato e l'ho venduto. una volta ho provato fara partita amichevole ma non c'era nessuno, solo classificate. comunque vincere 3 partite di seguito non è mica facile.
magari per le amichevoli possiamo metterci daccordo....certo 50 sono parecchie!
-
Citazione:
jack_the_beast
magari per le amichevoli possiamo metterci daccordo....certo 50 sono parecchie!
mi disp. ma come ho detto sopra io l'ho venduto:bleah:
-
Citazione:
vergil3
mi disp. ma come ho detto sopra io l'ho venduto:bleah:
ah non me ne ero accorto....vabbè se qualcuno vuole io ci sto...
-
Pacif Rift se la gioca con GTA IV come platino più difficile :sisi:
Tipo, ti dice di vincere 50 gare online classificate e ti da un bronzo... O_O
-
Citazione:
greatfede
Pacif Rift se la gioca con GTA IV come platino più difficile :sisi:
Tipo, ti dice di vincere 50 gare online classificate e ti da un bronzo... O_O
ahah bhe non esageriamo!!! ma gta è così difficile? io lo sto giocando su pc(con relativi obiettivi) e a parte quelli dell'online non mi sembrano così impossibili. lo sono?
visto che ci sto ne approfitto, c'è l'obiettivo di completare la storia in meno di 30 ore ma significa che devo finire entro le 30 ore di gioco totali o che la somma del tempo delle missione deve essere minore di 30?(se è il primo caso sono nei guai:bleah: )
-
Citazione:
jack_the_beast
ahah bhe non esageriamo!!! ma gta è così difficile? io lo sto giocando su pc(con relativi obiettivi) e a parte quelli dell'online non mi sembrano così impossibili. lo sono?
visto che ci sto ne approfitto, c'è l'obiettivo di completare la storia in meno di 30 ore ma significa che devo finire entro le 30 ore di gioco totali o che la somma del tempo delle missione deve essere minore di 30?(se è il primo caso sono nei guai:bleah: )
La prima.
Comunque fra le 50 acrobazie, i 200 piccioni e l'online (per raggiungere il livello massimo certa gente ci ha perso più di un anno) è qualcosa di improponibile...
-
Completare GTA IV al 100% non rappresenta poi un grosso problema, ci vuole solo tempo. I problemi iniziano con i trofei online.
-
-
ma a fifa 11 il trofeo giramondo come si prende si deve giocare anche con squadre nazionali e di campionati inferiori?
-
Squadre dei campionati inferiori si, nazionali non so.
-
domani comincerò con i trofei di pacifict rift.. se volete online ci sono ;)
-
Citazione:
dragonplay94
domani comincerò con i trofei di pacifict rift.. se volete online ci sono ;)
presente per le 50 amichevoli!
-
Presi alcuni trofei con moh ma mi sa che cinismo a tier1 sarà un rottura...
-
Secondo platino!!:canestro:
Cod Classic
-
E con questo siamo a 2 COD platinati scorrettamente, vuoi fare lo stesso anche con waw?:nonono2:
-
bhe diciamo che ho ladrato per 1 trofeo in ogni cod:asd:
In waw mi manca quello degli aeroplani ma non ho voglia di rifarmi mezza storia per arrivare a quella missione:sisi:
-
A facile ci metti 30 minuti:asd: visto che puoi evitare di combattere i nemici ed arrivare direttamente all'obbiettivo, poi il trofeo in se è un gioco da ragazzi