non mi si sblokka junior dio nel computer xche aiuto grazie:itschy:
Visualizzazione Stampabile
non mi si sblokka junior dio nel computer xche aiuto grazie:itschy:
devi fare 20543, mi sembra
Ciao raga è da circa 5 mesi che non entro!!!
ma come si fa a prendere colpo pallavolo? io sapevo che devi battere 10 volte in battaglia ma ti danno carte di m***a...
mi mancano sti 3 ultimi personaggi ma non riesco a sbloccarli... :wall:
chi mi sa dire quale è il più forte dei personaggi? io non lo so :oops: :oops:
Welcome Back :ok:
A me l'ha sbloccata alla terza storia..alla prima prendi la 009, alla seconda la kamehameha U battendo Kid Buu con Vegeta o con Buu grasso..e per Colpo Pallavolo ho usato Gotenks (sempre premendo Start alla fine dei titoli di coda)..cmq in battaglia si, la sblocchi, ma non dopo 10 battaglie :lol: , fai almeno il doppio + o -, no cmq devi vincerne molte di più prima di vederne una :sisi:
Gl'ultimi tre ..mmm bella domanda a quanto sembra, per ora, nessuno li ha mai sbloccati :oops:
Il più forte..beh..dipende un po da cm li hai potenziati ma a parer mio ..Goku normale e Gogeta :sisi: :
a Gogeta potenzi tt la forza ed uno spettacolo garantito!
Goku stesso discorso..solo che col Re Kaio Ken la duplichi arrivando a cose cm 90-95 di forza :sisi: poi fai un pugno, o un calcio, o se proprio vuoi il Colpo Pieno e non c è storia contro nessuno :lol: :mucca:
Il problema è che io sono a 511 vittorie (quello che si vedono in modalità battaglia dv sotto c'è il numero della storia che stai facendo)
secondo me il più forte è gogeta perchè ha 44 di attacco!!!
ma sn forti anche likom, piccolo re del male, vegeta e buu gohan.
io ho trovato libro concio... ma cosa fa?
ciao grazie 1000
Allora chi mi sa dire dove vanno messi i codici del gioco nel pc?... ma io ho il gioco per il gbc e l'emulatore... funzionano? :luf:
Ciao a tutti sono iscritto da poko, non riesco propio a prendere Future Trunks, ho provato in tt i modi, ho parloto con vegeta, ho preso spada trunks, ho rikominciato il gioco + volte ma niente.
Qualkuno di voi sà dirmi con certezza cosa devo fare passo per passo?perkè io di solito nella mappa parlo sempre con tutti e prendo sempre le carte nascoste non è ke non si deve fare?oppure se prendo spada trunks la prima volta ke gioco nel vaso, poi quando ricomincio il gioco facendo start alla fine posso tornare nel vaso a vedere se c'è?e se non c'è ma ho guardato nel vaso trunks lo sblokko??
qualcuno sa come andare nel futuro?