Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
:rotfl: quando me lo spiegasti fu come un raggio di luce per me che ero davvero nero da tutti i tentativi mal riusciti:asdevil:
Siamo stati li quasi 2 intere notti a provare e riprovare... mi ricordo che le prime volte scappavamo, poi abbiamo iniziato ad accecarli e a prenderli a bazzucate il testa, e poi alla fine l'illuminazione... dico che me lo sono sognato di notte.... a suon di accoltellati li abbiamo uccisi xD tu dietro al mobile a sparare qualche colpo e a rianimare, io davanti a te a farmele dare :asd:
-
Citazione:
Vaan920
Siamo stati li quasi 2 intere notti a provare e riprovare... mi ricordo che le prime volte scappavamo, poi abbiamo iniziato ad accecarli e a prenderli a bazzucate il testa, e poi alla fine l'illuminazione... dico che me lo sono sognato di notte.... a suon di accoltellati li abbiamo uccisi xD tu dietro al mobile a sparare qualche colpo e a rianimare, io davanti a te a farmele dare :asd:
E' stato qualcosa di bellissimo:asd: e pensa che io e Fede abbiamo adirittura trovato un bug assurdo
-
Citazione:
Dargil
E' stato qualcosa di bellissimo:asd: e pensa che io e Fede abbiamo adirittura trovato un bug assurdo
Cioè?? :asd:
-
Citazione:
Vaan920
Cioè?? :asd:
Ti spiego quando giocheremo a Black:asd:
-
Citazione:
Dargil
Ti spiego quando giocheremo a Black:asd:
Si perchè fra un mese te ne ricorderai di dirmelo :asd:
-
dai racconta, che bug sarebbe?
comunque iniziato gow2 con i primi 2 trofei....
ps:sono indeciso se prendere dead space 2...ma soprattutto se ps3 o xbox 360
-
gta 4 il trofeo Giocatore di squadra come si prende?
cioè ho fatto deathmatch a squadre e ho fatto 13 uccisioni nella partita e non me lo ha dato :look:
-
9 trofei in tutto a god of war 2...tra cui un bronzo
-
Continuo la mia scalata a WaW, veramente difficile per colpa di quei dannati respawn
UGH, nel debrifing non può dirmi che le armate russe superano quelle tedesche di 10 volte se poi nel gioco gli avversari hanno il dannato RESPAWN INFINITO MWUHAUHAUHAHAHAAHAHAHA
-
Citazione:
Deadmeat
mi correggo PLATINO finalmente...
Visto che alla fine c'è l'hai fatta!!!:ok:
Bravo :D
-
Citazione:
Sora93
Visto che alla fine c'è l'hai fatta!!!:ok:
Bravo :D
mi avete supportato alla grande ;)
-
Red Dead Redemption... stanno alcuni trofei tipo quello delle uccisioni con la gatling...come posso farlo?
mi manca un vestito per arrivare al 100% della percentuale in 24 ore quali sono i covi usa da ripuilire? io l'ho fatto ma non mi ha dato nulla...
-
Altri trofei a il 2 sturmovik peccato che non lo platinerò essendo quasi impossibile.
-
Fatto il trofeo dei 45 zero e, e
non dirò altro su questo discorso
-
Citazione:
Dargil
Fatto il trofeo dei 45 zero e, e
non dirò altro su questo discorso
tu sei pazzo, io ho rinunciato al platino a causa di questo trofeo...:dead:
-
Citazione:
vergil3
tu sei pazzo, io ho rinunciato al platino a causa di questo trofeo...:dead:
E' un peccato, ne valeva la pena
*si mastica ripetutamente il pezzo di mignolo*
EDIT. HEY ASPETTA, come diavolo fai ad avere Vergil in quella trophie card?!
-
riquoto
Citazione:
Deadmeat
Red Dead Redemption... stanno alcuni trofei tipo quello delle uccisioni con la gatling...come posso farlo?
mi manca un vestito per arrivare al 100% della percentuale in 24 ore quali sono i covi usa da ripuilire? io l'ho fatto ma non mi ha dato nulla...
consigli?
-
Citazione:
Dargil
E' un peccato, ne valeva la pena
*si mastica ripetutamente il pezzo di mignolo*
EDIT. HEY ASPETTA, come diavolo fai ad avere Vergil in quella trophie card?!
segreto.....no dai. vai qui:http://www.ps3trophies.com/
ti registri. fai il login. a destra della pagina vai su Leaderbord Rank (clicca sullo zero), vedraì una lista di utenti con i loro trofei, sopra la lista c'è scritto Update your trophies, clicca e metti la tua email e la pass del psn, così si dovrebbero aggiornare i tuoi trofei. poi vai su Trophy cards in alto. ti dovrebbe fare vedere una lista di modelli di ps3 trophy cards. solo sulle prime due si può mettere come sfondo l'immagine che vuoi. basta che fai customise su una di loro (io ho scelto la seconda) e ti fa scegliere l'immagine dal tuo pc o da internet. scegli quella che vuoi e fai continue. il gioco è fatto :bravo: hai la tua ps3 trophy card personalizzata.
se hai domande chiedi pure
ps: forte Vergil eh?:ghgh:
-
Citazione:
Deadmeat
consigli?
i covi usa sono quei 4 o 5 nella metà nord della mappa, non puoi non vederli.
Per la gatling, ti tocca ripetere all'infinito una missione qualsiasi con la gatling, roba da giorni e giorni. A me mancano solo i trofei online, ma fa davvero troppo schifo.
-
Finito anche l'ultimo livello a veterano di WaW, senza il trofeo di finirlo ad esperto o veterano naturalmente, visto che da gioco del cavolo mi aveva cancellato i dati dei primi livelli che tempo fa feci già a veterano, che ora mi tocca rifare, se a questo aggiungiamo il respawn infinito, le granate che si moltiplicano e che ti inseguono, non mi viene che dire....:)