Il PC gaming non è mai abbastanza :sisi:
Poi, già solo gli ultimi due... :hail:
Visualizzazione Stampabile
Ok....dopo aver visto le collezioni/postazioni di fede e master direi che possiamo organizzare una retata in entrambe le case e portare via tutto:muhahaha:
No dai a parte gli scherzi, avete proprio delle collezioni invidiabili e credo che giocare nelle vostre postazioni non avrebbe prezzo:yeah:
Master però l'orologio rovina tutto :asd:
Belle collezioni ragazzi. non sapete come rosico io, mi sono trasferito due anni fa in australia e ho dovuto lasciare la mia decennale raccolta videoludica in italia. Parliamo di circa 200 giochi tra psx, ps2, ps3 e xbox, tutti faticosamente trovati in anni di mercatini... Che tristezza!!!!
Come mai non li hai potuti portare con te?
Io gioco con due postazioni.
Una in camera mia che consiste in una tv crt daewoo 20'' + ps2 slim + nintendo gamecube e un mini hi-fi panasonic.
La seconda a casa di mia nonna composta da una tv crt mivar 28'' + ps2 fat e videoregistratore sharp piuttosto recente.
Sto ancora cercando un posto per il mio Nintendo 64 provvisoriamente accantonato nella dispensa.
Le altre postazioni sono una in soggiorno già al completo con dvd e vcr e comunque scomoda perché di passaggio,camera dei miei improponibile e camera di mia nonna scomodissima per giocare con le console.
Ne approfitto per farvi una domanda.
Voi vi trovate bene in qualsiasi stanza con qualsivoglia postanzione oppure deve rispondere a determinati requisiti come nel mio caso?
:ok:
deve avere determinati requisiti , tipo essere una stanza da solo dove non entra mai nessuno, devo poter abbassare le tapparelle e devo poter tenere il volume alto , in pratica è la descrizione della mia stanza dove ho ps3 e 360 :asd: invece nella stanza dove ho il pc e la ps1 purtroppo non è molto ideale per giocare perchè essendo la stanza di mio fratello molte volte c'è li lui che mi disturba
Vi confesso un piccolo segreto.
Tempo addietro qualcuno mi chiese di postare le foto della mia postazione/collezione.
Io mentii dicendo di non avere ne la fotocamera ne il cellulare con fotocamera.
In realtà sono molto riservato e non mi sento di postare le foto di casa mia su internet.
Ci tengo talmente tanto alla privacy della mia famiglia da non usare neanche i social network per non dover condividere le mie immagini private come fanno tutti gli altri.
Perdonatemi!
:)