Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Prince
Verissimo.
Hai notato a Venezia il tipo che devi liberare da una prigione? Grosso, capelli corti neri... Quello fa troppo ridere. :lol:
sisi :D
mi riferivo proprio a lui! :D
-
un gioko stupendo prenderò sicuramente brotherhood....ma una cosa che volevo dire è che a me l'armatura di altair non mi piace per niente.....e sinceramente anche la spada....troppo lineare preferisco la scimitarra e di armatura mi piace in cuoio, stivali di cuoio para polso in acciaio e tinta in ebano romagnolo
-
Completato al 99,99999%:
Ho lasciato 2 piume non si sa dove,ora trovarle sarebbe come cercare un ago in un pagliaio...e non ho voglia di rovinarmi la vita :lol:
:porco: ...Ammetto però che sto rosicando come un porco :porco:
:lol:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Completato al 99,99999%:
Ho lasciato 2 piume non si sa dove,ora trovarle sarebbe come cercare un ago in un pagliaio...e non ho voglia di rovinarmi la vita :lol:
Ma hai usato le guide o le hai cercate da solo ?
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Completato al 99,99999%:
fatti prendere dalla mania di completismo e cercale ::twisted:
-
Prova a vedere nei vari menu di pausa mi sembra che da qualche parte siano scritte quante ce ne sono per città e se hai fortuna quante ce ne sono per distretto (anche se non ne sono sicuro e a meno che tu non l'abbia già fatto)
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Ma hai usato le guide o le hai cercate da solo ?
Quelle residue le ho cercate con delle mappe trovate su internet....ma giusto perchè ero riuscito a completare quasi tutto al primo colpo,avevo fatto 30,ho provato a fare 31...Il problema è che anche con le mappe non è facile: molte piume sono sistemate in punti difficili e basta arrivarci dalla parte sbagliata,o trovare un punto morto in cui non si vedono e se già prima ne hai prese diverse pensi di averle già ottenute...inoltre le mappe non sono proprio precisissime al 100%...
Citazione:
Roscio360
fatti prendere dalla mania di completismo e cercale ::twisted:
:nono: sei matto? Quando perdo le staffe spacco tutto....:lol: mai!
Citazione:
Devil May Simo
Prova a vedere nei vari menu di pausa mi sembra che da qualche parte siano scritte quante ce ne sono per città e se hai fortuna quante ce ne sono per distretto (anche se non ne sono sicuro e a meno che tu non l'abbia già fatto)
Grazie mille è l'unica speranza,perchè setacciare tutto il gioco per trovarne solo 2 è impossibile,diventi scemo! :lol:........Mammamia,hai totalizzato 32130 punti G, SEI UN PAZZO ! ! ! ! ! !
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Quelle residue le ho cercate con delle mappe trovate su internet....ma giusto perchè ero riuscito a completare quasi tutto al primo colpo,avevo fatto 30,ho provato a fare 31...Il problema è che anche con le mappe non è facile: molte piume sono sistemate in punti difficili e basta arrivarci dalla parte sbagliata,o trovare un punto morto in cui non si vedono e se già prima ne hai prese diverse pensi di averle già ottenute...inoltre le mappe non sono proprio precisissime al 100%...
:nono: sei matto? Quando perdo le staffe spacco tutto....:lol: mai!
Grazie mille è l'unica speranza,perchè setacciare tutto il gioco per trovarne solo 2 è impossibile,diventi scemo! :lol:........Mammamia,hai totalizzato 32130 punti G, SEI UN PAZZO ! ! ! ! ! !
poi sono io il maniaco dei punti G vero? tu che vuoi completare assassin's 2 xD
-
Pure io avevo pensato al Platino.
Ho cambiato velocemente idea.
-
Citazione:
Roscio360
poi sono io il maniaco dei punti G vero? tu che vuoi completare assassin's 2 xD
L'ho spiegato, CASUALMENTE , mi mancavano solo 3/4 obiettivi terminato il gioco,tre dei quali erano facili!
Non provare a giustificare la tua mania additando me come maniaco! :lol:
Provo a vedere se nei menù mi indica le città dove si trovano,altrimenti passo a Mass Effect 2! :tunz: