Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcatzeri
shhhh...guardate chi è prima!senza contare che abbiamo il girone più difficile della champions!
Difficile? Mah... Sulla carta, al di là del Barca, le altre due sono squadre abbordabilissime, non siamo a livello del girone facile facile che l'Inter ha avuto l'anno scorso (e che ha passato per il rotto della cuffia), ma i nerazzurri in teoria la qualificazione ce l'avevano stra-assicurata. Se le due est-europee, entrambe compagini ben messe in campo e grintose ma dotate di ben poche altre qualità stanno insidiando le due favorite, è proprio per il rendimento molto deludente di Barca e Inter... In condizioni normali tutto questo equilibrio non ci sarebbe proprio.
Comunque un appunto su Snejider: è forte davvero, mai avuto dubbi fin da quando lo vedevo all'opera con l'Ajax. Ieri ha fatto la differenza, eppure, paradossalmente sono sempre più convinto che l'olandese non è il giocatore giusto per far compiere alla squadra di Mourinho il vero salto di qualità (soprattutto europeo): trequartista piuttosto atipico, che spesso e volentieri gioca da centrale aggiunto e punta più sulla mole di lavoro enorme che sull'inventiva da numero 10; prevedibilmente s'è ambientato ad occhi chiusi in quest'Inter che punta tutto su fisico e concretezza, seppure il suo rendimento è stato ottimo, finora mi sembra confermare che non si tratta del giocatore adatto a tamponare il deficit di fantasia che è uno dei più grandi limiti dell'Inter, in campionato questo va benissimo, ma in Europa, con quest'impostazione, si rischia di fare puntualmente ben poca strada.
-
Citazione:
sackula
il nostro girone è chiaramente il piu' difficile perchè tutte le squadre sono campioni nel proprio campionato e una addirittura campione d'europa e quindi sono squadre abituate a vincere che non vogliono mai perdere, poi le squadre dell' est sono sempre state squadre toste che sopratutto in casa danno il meglio.Poi visto che dici che non è il piu' difficile il nostro girone dimmi quale è?
Dinamo Kiev e Rubin abituate a vincere? Ma dai su, non sono abituate a vincere esattamente come l'Inter ecco il perchè fate fatica con chiunque in europa. Vuoi dei gironi più difficili? Guarda i gironi A, C, E.
-
Citazione:
H Sakuragi
Dinamo Kiev e Rubin abituate a vincere? Ma dai su, non sono abituate a vincere esattamente come l'Inter ecco il perchè fate fatica con chiunque in europa. Vuoi dei gironi più difficili? Guarda i gironi A, C, E.
cavolo il maccabi, lo zurigo ed il debreceni!
-
Citazione:
H Sakuragi
:lol: il girone della juve è facile,infatti il bayern è imbarazzante adesso e le prende da tutti ,il macabi non ne parliamo non ha fatto neanche un gol,il girone del milan è molto piu facile considerando che c' è lo zurigo e il real che non è sta gran cosa e poi il girone E è il piu' facile con il debrecen che è una mezza squadra e il liverpool che quest' anno è inguardabile, cioè se almeno porti degli esempi, porta quelli giusti :asd: .
Per la cronaca rubin e dinamo kiev dominano il loro campionato quindi sono abituate a vincere.Dai va bene andare sempre contro l'inter ma non quando c' è l' evidenza
-
2-1 per l'inter,vittoria abbastanza fortunata.
il pari ci stava tutta.
ps:smettetela di parlar male della juve,altrimenti io parlo del inter.......
-
ma lo hai visto il secondo tempo?
-
Citazione:
marcatzeri
ma lo hai visto il secondo tempo?
si,però ho visto anche il primo.
-
Citazione:
giopavala
il pari ci stava tutta.
l'inter ha ampliamente meritato la vittoria su questo non ci sono dubbi :sisi:
P.S. ho visto che fortuna sul gol di sheva :asd:
-
il primo tempo era equilibrato e il gol era fatto col sedere mentre nel secondo siamo pure stati sfortunati!
-
Citazione:
giopavala
il pari ci stava tutta.
Sicuramente fortunata.
Comincia a parlare allora, dei post INTELLIGENTI sono sempre ben accetti.