Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
Un altro stupendo episodio! Ecco i nostri andare alla carica! (oh, be, nostri....io sto dalla parte dei Phantom! Forza uomini neri!)
Ottime descrizioni (1 erroruccio
sfino...)! Bella parola d'ordine (ehehehe)!
Chissà xkè hanno ucciso Havey!? Io ho un ipotesi che m'è venuta oggi:
Tornando all'ep., e adesso c'è pure Magician!?
Scherzi a parte, sono molto curioso!
Grazie del commento AO!
La tua teoria è molto interessante, ma per ora non posso dire nulla mi spiace ^^
Citazione:
Lynd
Veramente bellissimo questo preludio di scontro!! I nostri eroi saiyan si sono finalmente mossi, dopo naturalmente (parlo di Goku e Smoke XD) essersi riempiti per bene lo stomaco!! E Goku ha indossato pure la sua vecchia tuta!! Eh, ci credo che al fumatore la tuta nera doni...però peccato per la bandana, io avrei ascoltato il consiglio del principe...(beh, parere personale, forse perché come colore preferisco il nero!)
Secondo me la Città Bassa non è poi così male..è abitata da gente onesta (lo dice perfino Vegeta!), e non vi è tutto lo smog che inquina la Città Alta! Fantastica la parola d'ordine, azzeccata direi :lol:!
E adesso questo personaggio ammantato, Magician, che vorrà??
Complimentoni Creed, sempre più intrigante!
Grazie anche a te Lynd:ok:
Sono felice che ti sta appassionando^^
-
Scusate il doppio post ma volevo dire ad AO che sto lentamente recuperando con SNA^^:ok:
-
Citazione:
Creed
Grazie del commento AO!
La tua teoria è molto interessante, ma per ora non posso dire nulla mi spiace ^^
Si! Non dire niente! Cosi c'è + fascino!
Citazione:
Creed
Scusate il doppio post ma volevo dire ad AO che sto lentamente recuperando con SNA^^:ok:
Uhuhuh! Potevi scriverlo da me! è 1 piacere saperlo! Grazie! Spero ti piaccia ciò che hai letto fin ora!
-
Letto Pioggie Acide... Mi devo ripetere: TROPPA attesa per l'Acid Rain. E' il terzo capitolo, dopo Pioggia Acida ed Acid Rain, incentrato sull'argomento... Va bene un po di suspence, ma sto aspettando da almeno 10 capitoli!!! Immagina in un reale DB, scritto dal Tory... Potrebbe mai accadere una cosa del genere? Vabbè, forse non è un esempio calzante... In ogni caso secondo me hai ecceduto ed i titoli ripetitivi ne sono la prova... A che punto sei di SP?
-
Citazione:
Dark Genius
Letto Pioggie Acide... Mi devo ripetere: TROPPA attesa per l'Acid Rain. E' il terzo capitolo, dopo Pioggia Acida ed Acid Rain, incentrato sull'argomento... Va bene un po di suspence, ma sto aspettando da almeno 10 capitoli!!! Immagina in un reale DB, scritto dal Tory... Potrebbe mai accadere una cosa del genere? Vabbè, forse non è un esempio calzante... In ogni caso secondo me hai ecceduto ed i titoli ripetitivi ne sono la prova... A che punto sei di SP?
Ma è proprio questo che voglio farvi capire, questa ff è COMPLETAMENTE DIVERSA dall'universo di DB, scordatevi DB o Tory quando la leggete:) .
-
Fosse facile! Per uno come me che nella sua ff ha cercato di rispettare appieno lo stile Tory una frase del genere equivale ad una bestemmia! XD In ogni caso sto lentamente proseguendo il recupero...
-
:asd:, beh io ho cercato di fare una FF in stile Maturo/Dark, praticamente è come se ho preso i personaggi di Dragonball e Time and Dreams e li ho inseriti in una città moderna, con atmosfere cupe e luci al neon, una socetà bastarda e nemici, trama e contesto molto piu seri e maturi.
-
D'altronde Dragonball è nato come manga per bambini o quasi... E' intrigante vederlo nel tuo contesto, devo ammetterlo... Proprio per questo continuo a seguire la tua ff, per quanto sia quasi contro i miei principi... XD
-
^^Spero che continuerai fino alla fine:ok:.
-
Magnifico capitolo Creed e anche questa volta commento in ritardo..... sorry
descrizzioni ottime ,tutto davvero fantastico, la parola d'ordine è stata azzeccatissima :asd: e la battuta su quanto fumava Smoke :malol: bellissima
ha riso anche Vegeta :lol:
chi sarà adesso questo Magician e che vorrà???
Eccolo!!!!!
http://img520.imageshack.us/img520/5349/porky331ck0.gif
"E-e-e.... tutto gente!!! " :asd: :ok: