belli,soprattutto quelli su conan:ok:
sono fatti molto bene:sisi:
Visualizzazione Stampabile
belli,soprattutto quelli su conan:ok:
sono fatti molto bene:sisi:
:o Elle *__*Citazione:
Originariamente Scritto da *Videl90*
Neanch'io disegno molto DN.. per il momento mi viene bene solo il soprastante soggetto! XD Ma te la cavi meglio di me sicuro.. la forma del volto non mi riesce mai.. :nonono2: Very caruccio Elluzzo. *__*
Bello anche questo, anche se a Shinichi non somiglia XDCitazione:
Originariamente Scritto da *Videl90*
Il tuo scopo era quello di disegnare secondo il tuo stile o secondo quello del disegnatore del cartone? La mia opinione cambia in base alla risposta :sisi:
Io per quanto mi sforzi solo in un lungo arco di tempo riesco a variare il mio stile senza perderlo! XD Con Conan non ci sono mai riuscita.. U_U
secondo me ci assomigliano,anche se il primo più a conan(bambino)
Sì, Shinichi bambino somiglia di più :sisi: quello adolescente mi convince un po' meno xD.
Ma è una questione di stile in fondo, quello di Videl è tondeggiante xD quello del disegnatore del cartone è spigoloso. Io mi barcameno la nel mezzo, dipende come mi gira! xD
Videl, forse sono gli occhi.. i capelli perfetti invece. :sisi:
p.s: i codini di Videl regnano! xD Li uso spesso quando mi fanno comodo tra l'altro. :asd:
io dico che assomiglia molto,sia il primo che il secondo.
per quanto riguarda lo stile,non ti capisco.:boh:
Mmh.. ci sono stili e stili.. ciascuno ha un suo tratto e un suo modo di vedere il personaggio che sta per disegnare. :) Non tutti i fan arter riescono ad adattare il loro tratto a quello del disegnatore del personaggio che vogliono riprodurre, oppure tentano di rifare lo stile, fondandosi sul loro o disegnando caricature. =]
belli !!! divertente quello kon gohan, goten & videl !!! anke conan mi piace molto !!!
Puoi anche dirmelo se faccio un disegno proprio schifoso, anzi, ti ringrazio per i pareri.. Figurati se me la prendo! :lol:
Uhm, ho bisogno di una calcolatrice di emoticon! XD Grazie Pasalvo! *__*
Grazie mille, mi fa piacere! ^__^
A me invece Elle non riesce mai, anche nello schizzo che ho postato giorni fa mi è uscito con una faccia da alcolizzato/drogato... XD Mi riesce meglio Yagami in genere, ma lo disegno poco perchè mi sta troppo antipatico! (Maledetto!! Come hai potuto uccidere... beh, meglio non spoilerare o quelli che non hanno visto la fine di DN mi ammazzano! : D )
Allora, ho disegnato prima Conan, cercando di adattare il mio stile a quello dell'anime.. COn Shinichi invece mi sono presa più libertà e oltre a questo ho anche sbagliato le orecchie! XD Nell'insieme infatti non è molto somigliante.. Forse ha anche gli occhi troppo grandi... Perciò, rispondendo anche ai post successivi, direi che hai ragione, Sally! ^__^
Bene, ti ringrazio! :cute:
Ecco le pagine 5 e 6 del mio vecchio fan manga! ^^
http://img250.imageshack.us/img250/7500/dbd5rr3.jpg
http://img234.imageshack.us/img234/8713/dbd6dv5.jpg
molto belle le pagine 5 e 6 del tuo vecchio manga :asd: :ok:
bellissime:sisi:soprattutto sono originali