Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolac93
ok finisco la storia e ti so dire..... LA CARTA NUMER 009 COME SI PRENDE???
si dice che bisogna fare tutta la storia con vegeta super sayan o distruzione sempre con lo0 stesso mazzo...io ho provato a farlo ma nn me l'hanno data perciò ho riniziato il gioco però utilizzo diversi omini ma sempre conj lo stesso mazzo....nicolac93....tu a Trunks cosa gli fai salire?
-
Citazione:
nicolac93
sono riuscito a prendere trunks adulto e vegeta grazie ragazzi..... ALTRA DOMANDA PURTROPPO: ho fatto la storia extra solo con trunks adulto ss per sbloccare piccolo re del male..... sono alla storia n° 21 ma nn ho ancora piccolo re del male.... mi arriva quando faccio un'altra storia???(cioè a fine gioco?)??
Prima fai gl Extra con solo trunks ssj (anke lo scontro doppio)..poi continui la storia ..dopo aver premuto start alla fine fai scorrere i titoli fino a quando ti ritrovi nella prima mappa con Gohan..
parla a Junior che ti dirà che i suoi poteri malvagi stanno ritornando !!
poi guardati pers. dal menù start e vedrai p.e.k.:sisi:
..che poi è sgravato.. cm fa p.e.k ad avere valori pari a gogeta??+ forte di un ss3?!:strano:
Citazione:
Goku s.sayan3
si dice che bisogna fare tutta la storia con vegeta super sayan o distruzione sempre con lo0 stesso mazzo...io ho provato a farlo ma nn me l'hanno data perciò ho riniziato il gioco però utilizzo diversi omini ma sempre conj lo stesso mazzo....nicolac93....tu a Trunks cosa gli fai salire?
ma sta cosa della 009..ok ok..stesso mazzo stesso personaggio ma senza perdere ..mmm ok..quindi se si salva e nal kaso si spenga vale lo stesso ?? o va fatto tt di fila senza save ne reset tt al primo tentativo?
un altra cosa..utilizzando i trukki(gameshark)..il procedimento resta valido?!
thanks
..per Trunks io farei 1 stellina sulla velocità,2 al Ki,1 alla forza !!poi fai tu tanto è soggettivo :D
:mucca:
-
per So-Called Chaos:tu cosa gli fai salire trunks adulto?:sex:
-
Citazione:
So-Called Chaos
Prima fai gl Extra con solo trunks ssj (anke lo scontro doppio)..poi continui la storia ..dopo aver premuto start alla fine fai scorrere i titoli fino a quando ti ritrovi nella prima mappa con Gohan..
parla a Junior che ti dirà che i suoi poteri malvagi stanno ritornando !!
poi guardati pers. dal menù start e vedrai p.e.k.:sisi:
..che poi è sgravato.. cm fa p.e.k ad avere valori pari a gogeta??+ forte di un ss3?!:strano:
ma sta cosa della 009..ok ok..stesso mazzo stesso personaggio ma senza perdere ..mmm ok..quindi se si salva e nal kaso si spenga vale lo stesso ?? o va fatto tt di fila senza save ne reset tt al primo tentativo?
un altra cosa..utilizzando i trukki(gameshark)..il procedimento resta valido?!
thanks
è valido anche se resetti..no con il gameshark nn funziona..
-
Citazione:
Goku s.sayan3
è valido anche se resetti..no con il gameshark nn funziona..
Per Trunks 1 velocità 2 Ki 1 forza..(pensavo di dare una stellina ad ogni parametro ad ogni personaggio..ma la stellina alla vita è quasi inutile..:lol:
così ho pensato di dare la 2 stella ad un parametro in base al tipo di personaggio se + portato per le mosse danno alla forza mosse raggio al ki!!:D
ah ok..mi pensavo già una bella maratona tipo storia 1 storia 30 no stop :tunz:
peccato per il gameshark col trukketto che vinci in una mossa fai la storia in 5 minuti :mucca:
-
raga mi sono bloccato contro n 17 e n 18..
-
Citazione:
Goku s.sayan3
raga mi sono bloccato contro n 17 e n 18..
quando ci sono arrivato (alla seconda storia) che stavo sblokkando tt i kattivi..avevo (e ankora ade) scelto di non usare il battle mode ..così mi sono ritrovato a doverli battere con C-19 e C-20..che avevo solo 2 s. palle energetiche:D (e per fortuna che le avevo :riso:
e ci son riuscito pure al primo tentativo..tt :ass:...loro del tipo un pugno e metà vita ciao ciao:stralol:
-
piccola correzione
Citazione:
So-Called Chaos
Per Trunks 1 velocità 2 Ki 1 forza..(pensavo di dare una stellina ad ogni parametro ad ogni personaggio..ma la stellina alla vita è quasi inutile..:lol:
così ho pensato di dare la 2 stella ad un parametro in base al tipo di personaggio se + portato per le mosse danno alla forza mosse raggio al ki!!:D
ah ok..mi pensavo già una bella maratona tipo storia 1 storia 30 no stop :tunz:
peccato per il gameshark col trukketto che vinci in una mossa fai la storia in 5 minuti :mucca:
:mucca: retifica..farei 2 stelline Ki, 2 forz e così a tt i personaggi ..potenziare velocità e vita a certi personaggi è totalmente inutile c è chi con la velocità potenziata arriva a 10 inutile :D..
tranne a Buu e Butter (forse anke a Gotenks?!) che con la velocità potenziata raggiungono liv assurdi sui 20..a questi farei 2 velocità 1 ki 1 forza..solo a gogeta farei una stella a tt :ok:
:ciao:
-
Come Lo Prendo Goku Super Sayan 3????
-
Citazione:
nicolac93
Come Lo Prendo Goku Super Sayan 3????
non te lo dico..scherzo...trovi tutte le soluzioni a pag 3...