l'hai già finito in modalità distruttiva? com'è?
Visualizzazione Stampabile
l'hai già finito in modalità distruttiva? com'è?
Mi sto per tagliare le vene per lungo con un coltello arrugginito...voglio morire T___________T
Facendo due calcoli ho contato che arriverò a 199 pietre miliari su Prototype ma pur cancellando dalla mappa ogni pietra che prendevo non riesco a capire dove abbia perso l'ultima pietra.
Oltre al "ricomincia" qualcuno ha qualche suggerimento?
prototype è uno dei giochi che ho abbandonato per i trofei. ci vuole troppo, troppo, troppo. E una volta sul posto della pietra, anche con una mappa, non ero mai completamente sicuro se averla già presa in precedenza o mancata. Una rabbia totale, se ne andasse a quel paese, lui e i trofei impossibili.
Fino alle 3 di notte ho cercato e bestemmiato e alla fine,facendo un ragionamento che mai mi sarei aspettato che la mia mente partorisse,l'ho beccata *_*
Ora quando arriverò a prendere l'elicottero mi beccherò le ultime 3 e poi avrò preso il trofeo :riot:
loaldnt,per evitare quel problema contrassegnavo sulla mappa le pietre prese e se ce n'era più d'una nelle vicinanze allora le cercavo e trovato il numero corrispondente a quello indicato ero a posto e X sulla mappa.
Ultimo giorno per aggiornare ;)
Ma poi le trophy card si potranno ancora fare?
fede per venire inserito nella classifica devo creare un messaggio ed inserirci dentro la trophy card oppure le guardi dalle nostre firme? Adesso comunque il sito delle trophy card è in manutenzione (anche se a me non le faceva lo stesso)