Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SuperLuis
Scusami ma io qui ci vedo una contraddizione,perchè se il suo creatore non riesce a gestire la potenza dei suoi personaggi,vuol dire che se la terra resiste agli attacchi super energetici dei saiyan ecc,vuol dire che automaticamente il mondo,più precisamente la terra di DBZ è molto più resistente.
In ogni caso,sta cosa è nata da Nappa vs Naruto trasformato,ma resta il fatto che Nappa distrugge Naruto con un scorreggia :lol:
Nessuna contraddizione.
Se cerchiamo una spiegazione logica,allora i saiyan non sono poi così potenti e solo i loro colpi migliori possono distruggere un pianeta.
Se invece guardiamo le grandi incoerenze di Toryiama,noteremo che un semplice colpo di Nappa fa più danni di un Big Bang Attack di Vegeta SSJ;io sinceramente non credo che pure la Terra si alleni per diventare più forte,ma semplicemente che Toryiama non è stato un genio nel gestire tutta questa forza distruttiva.
Un altro esempio chiaro:
Radish = Saibaman
Un colpo di Radish distrugge una montagna.
L'esplosione del Saibaman non avrebbe nemmeno distrutto il mio salotto.
-
Citazione:
Roby The Super Sayan
Nessuna contraddizione.
Se cerchiamo una spiegazione logica,allora i saiyan non sono poi così potenti e solo i loro colpi migliori possono distruggere un pianeta.
Se invece guardiamo le grandi incoerenze di Toryiama,noteremo che un semplice colpo di Nappa fa più danni di un Big Bang Attack di Vegeta SSJ;io sinceramente non credo che pure la Terra si alleni per diventare più forte,ma semplicemente che Toryiama non è stato un genio nel gestire tutta questa forza distruttiva.
infatti io quando faccio questi paragoni nn li confronto mai con altre saghe dopo quella di freezer
Citazione:
Roby The Super Sayan
Un altro esempio chiaro:
Radish = Saibaman
Un colpo di Radish distrugge una montagna.
L'esplosione del Saibaman non avrebbe nemmeno distrutto il mio salotto.
ma il colpo del saibamen si riversa su yamcha nn sul terreno
-
Ma l'esplosione MINIMO un cratere (anche piccolo) lo doveva fare,dato che teoricamente l'autodistruzione superava i 1500 (altrimenti il saibaman non avrebbe ucciso Yamcha),invece ha fatto un buco insignificante,roba da Goku quando provava la kamehameha per le prime volte.
-
appunto, mettiamo che il colpo era di 1600 1480 se li assorbiva yamcha ed il restante 120 andava nn solo sul terreno ma un pò ovunque anche verso l'alto
-
Zolf J. Kimbley (l'alchimista scarlatto) vs Mokey D. Rufy
-
Credo Rufy.
Ha una grande capacità di resistere agli attacchi, e soprattutto non credo che Kimbley, per le capacità viste fin ora (anche se doppato con la pietra filosofale) abbia il poterei di distruggerlo.
-
Citazione:
Cloud Strife
Credo Rufy.
Ha una grande capacità di resistere agli attacchi, e soprattutto non credo che Kimbley, per le capacità viste fin ora (anche se doppato con la pietra filosofale) abbia il poterei di distruggerlo.
Lo penso anch'io :sisi:. Rufy é dannatamente resistente e può sopportare con tranquillità anche la più potente delle esplosioni. Tuttavia credo che Kimbley sarebbe un valido avversario specie se potenziato con la pietra filosofale dunque Rufy non si annoierebbe di certo.
Altro scontro molto interessante sarebbe Ace vs Roy Mustag: i loro poteri sono davvero molto simili, ma forse il frutto del diavolo mangiato da Ace é ben più pericoloso dell'alchimia di Roy.
-
Già, in fondo, in FMA sono uomini normali, con solo qualche conoscenza chimica in più che possono usare a proprio vantaggio.
In FMA Havoc rischia la morte per due spilli nell'intestino, in OP solo nel volume 4 Usop piglia una martellata nel cranio e non muore.
-
Citazione:
Cloud Strife
Già, in fondo, in FMA sono uomini normali, con solo qualche conoscenza chimica in più che possono usare a proprio vantaggio.
In FMA Havoc rischia la morte per due spilli nell'intestino, in OP solo nel volume 4 Usop piglia una martellata nel cranio e non muore.
Sono pienamente d'accordo col tuo ragionamento: FMA é decisamente più vicino alla realtà di One Piece e comparare tra loro i personaggi dei due anime é spesso inutile.
-
Citazione:
goku super sayan III
appunto, mettiamo che il colpo era di 1600 1480 se li assorbiva yamcha ed il restante 120 andava nn solo sul terreno ma un pò ovunque anche verso l'alto
Ma l'esplosione mica si ferma perchè c'è il corpo di Yamcha.
Altrimenti Gohan SSJ2 avrebbe potuto assorbire l'esplosione di Cell senza problemi.
Per farti un esempio:se prendi 10 persone e le metti in cerchio intorno a una bomba che sta per scoppiare,non è che l'esplosione venga bloccata da essi.
Sarebbe giusta la tua teoria se il Saibaman fosse esploso in un combattimento aereo,ma sulla terra ferma qualche danno consistente lo doveva fare.
-
Bah,credo che il saibaimen non fa danni consistenti per scelta del Tori,che non voleva far vedere grandi potenze per marcare il sayan.
Io dico Suigetsu vs Zabusa Momochi
-
Light Yagami VS Conan
Milia del miraggio VS Revy
Edward Elric VS Harry Potter
Winry Rockbell VS Bulma Brief
-
Citazione:
Davyl
Light Yagami VS Conan
Dipende che tipo di scontro intendi, se è per risolvere un caso dico Conan, se è per far fuori l'avversario dico Light.
-
Citazione:
Davyl
Light Yagami VS Conan
nn conosco bene light per dare un giudizio però sicuramente tiferei conan
nn conosco la prima
vai Ed! che potter con l'expelli armus nn và tanto lontano
direi bulma perchè è + completa a differenza di winry che è specializzata in automail
-
il teengen toppa gurren laggan vs gogeta ssj 4 livello&Vegeth ssj2(o uno) .
-
nn sò chi sia il primo ma mi pare azzardato paragonarlo con colui che dovrebbe spazzare universi con un colpo
-
Citazione:
goku super sayan III
nn sò chi sia il primo ma mi pare azzardato paragonarlo con colui che dovrebbe spazzare universi con un colpo
infatti, il teengen toppa gurren laggan è
questo è il tenggen toppa gurren laggan:
-
-
Citazione:
Davyl
Light Yagami VS Conan
1)Raito *___*
2)mmh...ma è possibile che non le conosco?
3)Scontro decisamente interessante (anche se l'anime di Harry Potter non esiste:asd:)..Potter ha dalla sua parte la magia ma Edward ha una resistenza fisica molto maggiore e penso che alla fine avrebbe la meglio
4) Penso Bulma, anche se Winry quando è incavolata non scherza :asd:
-
Chi vincerebbe fra:
Ryo Saeba vs Dante
(Parlando solo delle loro abilità di pistoleri)